in

GF16 Martina Nasoni, spunta il flirt ‘famoso’ con un tronista di Uomini e Donne

La bella Martina Nasoni, attuale concorrente del Grande Fratello 16 e ormai nota Ragazza col cuore di latta, cantata da Irama, è destinata a far strage di cuori. Pare, infatti, essere spuntata una nuova (famosa) fiamma della ragazza, antecedente l’ingresso in casa. Appena entrata nel reality più famoso d’Italia, Martina Nasoni ha fatto capitolare il bel tenebroso Gaetano Arena, nonostante la presentazione dello stesso come tombeur de femmes; poi, l’arrivo di Daniele dal Moro dal Camping Carmelita ha scatenato gli ormoni dell’imprenditore veronese che con la Nasoni si è spinto oltre gli sguardi. Insomma, visti gli inizi, la lista potrebbe ancora allungarsi. L’ultima rivelazione sulla ragazza arriva da un tronista di Uomini e Donne, ed è stata svelata sulle pagine di Novella 2000.

GF16 Martina Nasoni, la liaison con Mariano Catanzaro

A parlare di Martina Nasoni è Mariano Catanzaro, di recente balzato alle cronache rosa per una storia un po’ tormentata con l’attrice Emanuela Tittocchia. Nell’intervista rilasciata al settimanale, l’ex tronista ha rivelato di aver conosciuto Martina quest’estate in Salento. E così, come successe con Irama con il quale si chiacchiera ci sia stato un flirt, Catanzaro ha dichiarato: “L’ho notata l’estate scorsa in discoteca a Gallipoli. La cosa che mi ha colpito di lei sono stati i suoi occhi dolci ed espressivi. C’è stato uno scambio di sguardi e abbiamo iniziato a ballare. Tra un sussurro e qualche abbraccio è scattato un bacio”. La confessione di Mariano non si ferma qui.

GF16 Martina Nasoni Mariano Catanzaro, il flirt

All’epoca dei fatti raccontati da Mariano, Martina Nasoni lavorava come PR in uno dei locali più frequentati della riviera. “Ci siamo detti che ci saremmo sentiti dopo la serata e così è andata. – ha proseguito CatanzaroÈ nata immediatamente un’intensa complicità. Martina è una ragazza di una semplicità incredibile e questa è una dote ormai rarissima. Sono contento di averla incontrata”, afferma l’ex tronista. In merito alla storia della ragazza, però, Mariano ammette di non averne conosciuto i dettagli prima della partecipazione al GF: “Non me ne ha mai parlato. Ovviamente queste sono cose molto delicate e rispetto la privacy”, dice Catanzaro, e sulla condotta di Martina nel reality afferma: “Seguendo il daytime della trasmissione ho ascoltato le parole di uno dei concorrenti, Daniele Dal Moro, che dopo averla baciata ha confidato a Kikò Nalli che, se Martina non fosse stata in quel contesto, non se la sarebbe ‘filata nemmeno di striscio’. Credo che questo sia un comportamento ignobile da parte di un uomo nei confronti di una donna. E proprio Martina questo non se lo merita”.

Leggi anche —> GF16 Cristian Imparato, fantasie erotiche e confessioni hot: “Ho un pallino per…”

Nozze Vip 2019, ecco tutte le coppie che si giureranno amore eterno

Stefania Orlando prova costume superata: in micro bikini a Fregene è da applausi! (FOTO)