in

GF16 Michael Terlizzi esce allo scoperto? Bacio tra uomini nella notte

Michael Terlizzi sempre al centro del gossip. Da quando ha varcato la porta rossa del Grande Fratello 16, il giovane trentaduenne non ha avuto tregua. Le illazioni di Cristian Imparato hanno portato il figlio di Franco, personal trainer ed ex naufrago, ad essere costantemente ‘controllato’ per i presunti gusti sessuali. Michael, che ha sempre negato, vivendo male questa situazione, sembra finalmente essersi lasciato andare.

GF16 Michael Terlizzi, il bacio nella notte senza telecamere

Chissà perché, però, nella casa del Grande Fratello 16, tutto accade a telecamere spente. Il reality, nato per sorvegliare i concorrenti h24, da qualche edizione stacca i collegamenti nella notte per riprenderli al mattino. E proprio in questo lasso di tempo, sarebbe avvenuto il bacio tra Michael e un altro inquilino della casa. Nulla di particolare, stando a quanto riportato. Si sarebbe trattato, infatti, di un avvicinamento dovuto al classico gioco della bottiglia.

GF16 Michael Terlizzi, il bacio con Gennaro Lillio

Il bacio tra Michael Terlizzi e Gennaro Lillio non sarebbe stato, dunque, null’altro che un gioco, ma nonostante questo potrebbe essere un modo per alleggerire la tensione del concorrente e invitarlo a prendere la permanenza nella casa con maggior naturalezza e giocosità.

Leggi anche —> Giancarlo Magalli a Non è l’Arena: “Non parlo con le bestie”, imbarazzo totale per Giletti

Tina Cipollari malattia, svelata la sindrome di cui soffre l’opinionista di “Uomini e donne”: ecco perché ingrassa

Ja’bari Gray, il bambino nato senza pelle: la storia che ha commosso gli Stati Uniti