in

GF16, scatta il bacio appassionato tra donne: «Sono bisessuale ma i miei non lo sanno»

Il Grande Fratello 16 procede tra nottate trasgressive, flirt e baci appassionati. Dopo l’avvicinamento tutto al maschile tra Michael Terlizzi e Gennaro Lillio, l’ultimo bacio ha visto protagoniste due donne. Non è la prima volta che Erica Piamonte e Francesca De Andrè si scambiano tenere effusioni ma se, qualche giorno fa, il bacio a fior di labbra non aveva stupito più di tanto, questa volta il coinvolgimento è stato maggiore. Un bacio – per così dire – più profondo è seguito alla confessione di Erica sulla sua sessualità.

GF16, Erica Piamonte: “Vorrei la felicità ma non mi accettano”

Erica Piamonte, infatti, proprio qualche giorno aveva ‘confidato’ di essere bisessuale. Una verità nascosta – almeno fino a quel momento – alla sua famiglia, in particolare al papà: “Sono bisessuale e a loro non l’ho mai detto. Ho avuto una fidanzata ma secondo te gliel’ho detto al mio babbo? No, perché so già che non mi avrebbe detto niente e per me sarebbe stata una sconfitta. Io non mi accontento dell’indifferenza, vorrei la felicità. Loro secondo me non mi accettano per come sono”. E, nella descrizione della sua ragazza ideale potrebbe rientrare proprio la De Andrè.

GF16, bacio appassionato tra Erica e Francesca

Il bacio tra Erica e Francesca è giunto dopo l’ennesimo gioco organizzato dai concorrenti del Grande Fratello 16. Tra obbligo e verità, Valentina Vignali ha costretto Erica a baciare la De Andrè. La fiorentina, dopo un’iniziale scherzosa titubanza, si è subito prestata alla richiesta tra i commenti di Kikò Nalli che ha chiosato: “Il sogno tuo!”. E così, Francesca ed Erica, dopo un bacio appassionato, si sono strette in un tenero abbraccio. Potrebbe nascere una storia? Chissà…

Leggi anche —> Maddalena Corvaglia, su Instagram gambe magre e lunghissime fanno discutere: “Ridicola!”

Incinta, scopre di essere allergia al suo feto durante la gravidanza

Aborto sì o no? Papà antiabortista nega interruzione di gravidanza alla figlia tredicenne

Elisabetta Gregoraci Instagram: la foto in bikini a Miami manda in delirio i follower