in

GF16, «Tutti raccomandati»: solo Erica ha fatto il provino, shock tra i concorrenti

Il Grande Fratello 16 prosegue tra liti, scandali e scene ‘hot’. A finire ‘sotto esame’, questa volta, è Erica. La concorrente toscana, infatti, sembrerebbe l’unica estranea ai giochi di amicizie e conoscenze che hanno portato gli autori del GF a comporre il cast di questa edizione. Tra figli di, ex mariti e fidanzati di, amici di e preferiti di, questo sedicesimo Grande Fratello gira intorno a personaggi dello spettacolo più o meno noti, entrati nella casa per merito indiretto. Una cosa sembrerebbe essere certa: a presentarsi al provino per accedere alle selezioni sarebbero stati davvero in pochi.

GF16, Erica la sola genuina: il pubblico la sostiene

Da quanto emerso dalle stesse parole (e reazioni) dei concorrenti della casa del Grande Fratello 16, Erica sarebbe l’unica concorrente, tra quelli scelti, ad essersi presentata al provino e ad aver percorso l’iter per entrare a far parte del reality. Per tutti gli altri ci sarebbe stata la famosa “chiamata”. Probabilmente, stando a quanto si legge sui social, Erica è la sola partecipante a meritare di stare in casa, la persona più genuina e spontanea. E pare se ne stiano accorgendo anche i suoi compagni di avventura, dal momento che la toscana sta superando ‘indenne’ ogni nomination.

GF16, il provino? I concorrenti non sanno cosa sia

Ad ogni modo, l’estraneità di Erica al mondo dello spettacolo sembrerebbe essere emersa durante una semplice chiacchierata tra le mura di Cinecittà, in cui la trentenne di Campi Bisenzio raccontava il provino cui è stata sottoposta per poter accedere come concorrente ufficiale del Grande Fratello 16. Le domande degli altri concorrenti e le loro espressioni “allibite” – si legge su Twitter – sono prova del fatto che “non sanno nemmeno cosa significhi”. La spontaneità e la trasparenza della toscana giocano, dunque, a favore della Piamonte, già tra i favoriti del pubblico.

Leggi anche —> Gf 2019, Francesca De Andrè sempre più vicina a Gennaro Lillio: «Ti voglio fare di tutto!»

Matteo Salvini, “Anatomia di uno scatto”: il nuovo gioco di Nicolas Lozito su Facebook

Palermo, professoressa sospesa torna a scuola: «Ai ragazzi insegnerò a non essere indifferenti!»