in

GF16 Valentina Vignali, dichiarazioni choc nella casa: “Sopporterei altri tumori ma non il tradimento”

Neanche il tempo di ambientarsi nella casa di Cinecittà che Valentina Vignali si rende protagonista di affermazioni scioccanti in questo Grande Fratello 16 appena partito. Forse proprio la mancata abitudine alla presenza delle telecamere rende la cestista ignara dell’enorme risonanza di tali dichiarazioni. La ventottenne riminese, già prima di varcare la porta rossa, aveva palesato al pubblico italiano la sua esuberanza, raccontando a grandi linee il tradimento subito dall’ex fidanzato, e collega sportivo, Stefano Laudoni.

GF16 Valentina Vignali, la frase che ha indignato il pubblico

E così, diventata a tutti gli effetti un’inquilina del Grande Fratello 16, la Vignali approfondisce la vicenda delle corna (che lei stessa – facendone il gesto – ha affermato di portare con dignità), insieme alle altre concorrenti. Proprio in questo contesto vengono fuori le dichiarazioni choc e fuori luogo della riminese. “Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento”, avrebbe affermato Valentina.

Valentina Vignali Grande Fratello 16, web insorge

La dichiarazione di Valentina Vignali è stata talmente pesante da indignare – non poco – il pubblico da casa. I commenti sui social non sono tardati. È inammissibile che proprio lei che ha vissuto la malattia in prima persona parli in questo modo. “Spengo immediatamente la TV – commenta un utente su Twitter perché questa sta fuori di testa”, “Direi che sa di quello che parla…se preferisce 10 tumori sarà contenta lei”, scrive un altro. L’indignazione è unanime.

Leggi anche —> Giulia Salemi in ospedale: cosa è successo alla ex gieffina

Cannavacciuolo ristoranti offerte di lavoro: lo chef campano alla ricerca di personale

Hilaria Baldwin ha perso il suo bambino: «Oggi il cuore ha smesso di battere!»