in

GF16 Valentina Vignali super hot: fuori programma a luci rosse per la cestista

Pare proprio che Valentina Vignali, protagonista già parecchio discussa di questo Grande Fratello 16, non riesca ad abituarsi all’idea delle telecamere. Essere ripresa 24 ore su 24 non impedisce alla cestista di mantenersi nei limiti della decenza. Non si è ancora esaurita la polemica sulle dichiarazioni scioccanti di qualche ora fa, che la Vignali è di nuovo al centro del gossip. Sarà forse una strategia per emergere? A questo punto ci sarebbe quasi da sperarlo.

GF16 Valentina Vignali, la scena dello scandalo

Il siparietto hot che sta circolando in rete, mettendo ancora una volta Valentina Vignali nel vortice della polemica, la vede protagonista di uno scatto in cui, senza ombra di lingerie, sta per mettersi a letto. Pronta a tirar su le coperte, la cestista esibisce palesemente tutte le parti intime senza pudore. Difficile credere che pensasse di non essere ripresa.

GF16 Valentina Vignali, quali saranno le prossime mosse?

E pensare che non sia passata nemmeno una settimana da quando i concorrenti hanno varcato la porta rossa del Grande Fratello 16. Le dinamiche del gioco cominciano già a definirsi: tra neo-coppie, crisi d’identità e confessioni scomode, i protagonisti stanno venendo fuori. E se il buongiorno si vede dal mattino, siamo certi che di Valentina Vignali ne sentiremo parlare ancora per molto.

Leggi anche —> Cicciolina, la verità su Pito Pito: il boa della pornostar non morì ucciso da un topo

ciao darwin youma

Ciao Darwin 2019 anticipazioni puntata stasera 12 aprile

Bologna, uccide la moglie a bastonate e si toglie la vita: doppia tragedia familiare