in ,

GF16 vincitore: Martina Nasoni ha vinto il Grande Fratello 2019

È Martina Nasoni a conquistare il favore del pubblico del Grande Fratello 16. La vincitrice del reality, con il 60% dei voti, riesce a sbaragliare la concorrenza (non da poco) di Enrico e a trionfare nella lunga notte del GF. Terzo posto per Gianmarco Onestini. Un premio importante per Martina Nasoni, che oltre ad aver vinto come persona, porta a casa 100 mila euro con cui – dice – aiuterà per prima cosa i genitori.

GF16, vince Martina Nasoni

In una finale – come sempre – dominata dallo show di Francesca De Andrè, è solo dopo la sua eliminazione che si riesce a rivolgere i riflettori sui finalisti del Grande Fratello16. Con Martina Nasoni, concorrono Gianmarco Onestini, Gennaro Lillio, Daniele Dal Moro e – ultimo ad unirsi al gruppo dopo aver vinto il primo televoto della serata – Enrico Contarin. Salutate Erica Piamonte e Francesca De Andrè, vengono aperti dei televoti diretti, in cui – in una sfida testa a testa – Gennaro è il primo a perdere contro Gianmarco Onestini. È poi la volta di Daniele e Martina, che trionfa sul compagno di avventura. La finalissima del Grande Fratello 16 vede, dunque, sfidarsi Martina Nasoni, Gianmarco Onestini ed Enrico Contarin. Il primo ad abbandonare la casa è proprio Gianmarco, che si guadagna così un bel terzo posto. Quindi, la vittoria di Martina.

GF16, Martina Nasoni: un grande “Cuore di latta”

Ventunenne ternana, Martina Nasoni è La ragazza col cuore di latta cantata da Irama. Conquistando il pubblico sin dal suo ingresso per la storia che porta con sé, Martina si è fatta conoscere per le sue emozioni e il suo temperamento. Il Grande Fratello 16 – rivela ai microfoni del Tg5 – le ha insegnato a non lamentarsi per le cose che non si hanno e ad apprezzare, invece, quelle che si possiedono, anche le piccole cose della vita e, naturalmente, l’affetto delle persone care.

Leggi anche —> GF16 Martina Nasoni, è lei “La ragazza col cuore di latta” che ha ispirato Irama

Il Santo del giorno 11 giugno: San Barnaba Apostolo

Taranto, incendio nella notte in masseria: muore Vigile del fuoco