in

GFVip 2017, la profezia di Malgioglio: “Nascerà un amore”

I concorrenti del GFVip 2017 continuano la loro permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Sia nella casa bella, che nella stazione di Trstipoli, si sono formati dei gruppi molto affiatati e (stranamente) non ci sono state ancora liti accese tra i coinquilini. Se nella casa bella il ruolo di leader è svolto dalla logorroica Simona Izzo, nella stazione di Tristopoli la leadership è rivestiva dal concorrente sicuramente più carismatico, Cristiano Malgioglio. Il paroliere ogni sera riunisce il suo cenacolo, improvvisando addirittura delle vere e proprie interviste. Ieri sera, Malgioglio, ha affermato con sicurezza: “In questa casa nascerà un amore. Sento delle sensazioni positive. Ci sono due persone che si lanciano degli sguardi. Secondo me nascerà una bella storia”

GFVip 2017, Malgioglio è sicuro: “In questa casa nascerà un amore”

Cristiano Malgioglio ha poi svelato i nomi dei due probabili fidanzati: Ivana Mrazova e Gianluca Impastato. Approfittando del momento confessionale per il comico di Colorado, il paroliere ha fatto capire alla modella ed ex valletta del Festival di Sanremo, che Gianluca ha un debole per lei e lo si capisce da come la guarda. Ivana, però, sembra restia, anzi, il suo cuore potrebbe essere impegnato. Malgioglio, dunque, ha lanciato un’altra ipotesi:”Gianluca potrebbe essere attratto da Ivana, mentre a lei potrebbe piacere Ignazio” Anche in questo caso, la modella ha sviato la domanda, parlando di tutt’altro. Gli abitanti di Tristopoli non hanno ancora capito se Ivana è fidanzata o single. La modella non ha ancora fatto chiarezza, ma intanto ha due pretendenti: Gianluca Impastato e Ignazio Moser, anche se quest’ultimo sembra più attratto da Aida Yespica.

GFVip 2017, scatta il primo bacio: Jeremias e Carla i primi a scambiarsi tenere effusioni

Nella casa bella, invece, è già scattato il primo bacio: Jeremias Rodriguez e Carla Cruz si sono baciati su ordine di Simona Izzo, che stava girando un mini-film. I due, però, non sembravano affatto dispiaciuti dell’idea e nel bacio c’è stato molto trasporto. Jeremias e Carla sono spesso molto vicini, ma, oltre il bacio concordato con la Izzo, non è nato ancora nulla. Quella di Carla potrebbe essere anche una strategia per superare il televoto, dato che è in leggero vantaggio su Luca Onestini per abbandonare la casa del GFVip 2017.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

PARIGI MILITARE AGGREDITO

Parigi militare aggredito nel metrò: assalitore armato di coltello inneggiava ad Allah

omicidio noemi durini

Omicidio Noemi Durini: padre vittima accusa del delitto padre fidanzato, intervengono i carabinieri