in

GFVip 2017, Luca Onestini e la malattia che sorprende i fan: è polemica su Twitter (FOTO)

GFVip 2017, tra i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne che sta trascorrendo la sua prima settimana nella casa più spiata d’Italia e sta iniziando a conoscere gli altri inquilini.  Luca Onestini, fidanzato con la bella modella italo americana Soleil Sorge, è uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Onestini ha mosso i suoi primi passi in televisione corteggiando a Uomini e Donne l’ex Miss Italia Clarissa Marchese, dopo non essere stato scelto però, la De Filippi gli ha dato la possibilità di salire sul trono e dopo 5 mesi di show.

>>> Soleil Sorgé “osserva” Luca Onestini <<<

Nella giornata di ieri, però, durante la diretta streaming del GFVip 2017, Luca Onestini ha rivelato di soffrire di una malattia della pelle.  Il concorrente del Grande Fratello Vip è stato immortalato intento a prendere il sole in giardino e ai fan non è sfuggito un particolare curioso: il ragazzo soffre di vitiligine, una malattia della pelle che colpisce molte persone e può avere diversa natura.

Una malattia mai rivelata né mostrata da Luca Onestini, protagonista al GFVip 2017, che ha portato a qualche polemica di troppo. Né su Instagram né su Twitter, infatti, Luca ha mai rivelato di soffrire di questa malattia della pelle di cui non c’è assolutamente nulla di vergognarsi. Sui social, però, alcuni fan del Grande Fratello Vip hanno condannato la scelta di utilizzare Photoshop per nascondere le macchie sulle gambe. 

bacio Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez Grande Fratello Vip 2: lacrime per il nonno e il bacio con l’ex di Simone Rugiati

Aumento tasse in Italia 2019

Manovra 2018, Legge di Bilancio, parla Vincenzo Boccia: “Margini ristretti, priorità ai giovani”