in

GFVip, Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis: parla l’ex di Antonella Mosetti

Ha fatto discutere ieri al GFVip la lite tra Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, e Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, riferendosi alla ragazza, ha sentenziato: “Tutta l’Italia sa quello che sei. Una delle tante innamorate di Andrea, ma io non sono preoccupata.” Le frasi hanno dato fastidio alla mamma, che ha ingaggiato una lite con la ragazza affermando: “Stai attenta con le parole. Non sei nessuno per dire certe cose su mia figlia.”

Oggi è intervenuto su Facebook anche il padre di Asia, Alex Nuccetelli, il quale ha scritto: “Una popolazione di pecore a cui piace battagliare con il coltello tra i denti con cappuccetto rosso. E si mettono proni davanti ai grandi abusi e soprusi… La gloria di una nazione che di orgoglioso c’è rimasta solo una spaghettata. Il web dei ritardati che fanno questi televoti e giochi al massacro non è certo il pubblico che vuole fuori gli altri due nominati. Non rimarrebbero nella casa nemmeno se mi comprassi il call center di Roma e Milano, e da una parte meglio così. Esperienza positiva o negativa che rappresenta solo il momento deprimente del nostro paese. Questo è il mio parere con errori ‘di linguaggio e di reazione’ annessi tra mamma e figlia… Vere e sensibili come poche altre. Antonella si sta dimostrando una gran donna. Purtroppo ora indebolita dalla cattiveria altrui e dal contesto. Si tutelano gay e donne e a loro questo trattamento… La ‘Casa legno’ che io adoravo come la bile alla bocca, a dire alla Freddi all’orecchio ‘ti giuro con il sangue che escono settimana prossima’, e parla del fare attenzione a quello che si dice. Vabbè, chiudiamo qui.”

Dure le accuse anche nei confronti di Elenoire Casalegno, protagonista di una lite la scorsa settimana con Antonella Mosetti. Asia e la mamma riusciranno a restare nella casa la prossima settimana?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

L’Allieva Fiction Rai Uno Anticipazioni, Jun Ichikawa: “Vi racconto Yukino e la vera amicizia” [INTERVISTA]

Juventus Fc

Nazionale, Bonucci commuove tutti: “Grazie a Matteo ho capito tante cose”