in

GFVip, Francesco Totti in studio per seguire la moglie Ilary Blasi

La terza puntata del GFVip è stata ricca di colpi di scena e di sorprese: l’ultima arriva da Instagram, dove Gabriele Parpiglia ha pubblicato un selfie insieme a Francesco Totti direttamente dallo studio del reality. Il capitano della Roma era presente per sostenere la moglie Ilary Blasi, la “capitana” di questa edizione del GFVip. Ieri sera è stata una puntata molto impegnativa e sicuramente la presenza di Francesco avrà dato maggior sollievo alla Blasi.

Totti ha accolto in parte l’invito di Alfonso Signorini, opinionista del GFVip, che la scorsa settimana, prima di fargli gli auguri per i suoi quarant’anni, affermò: “Francesco ti vogliamo qui al Grande Fratello Vip.” Il calciatore ovviamente non potrà mai partecipare come concorrente, ma si è presentato in studio per salutare il direttore di Chi e per sostenere la moglie. Gabriele Parpiglia, emozionatissimo, su Instagram ha scritto: “Per me il Grande Fratello finisce qui! Giuro, tremavo. Non mi sono mai emozionato così tanto. Il selfie dei selfie.”

Adesso per Francesco Totti ci sarà un periodo di pausa, dato che il campionato sarà fermo per le qualificazioni mondiali. Il capitano avrà più tempo a disposizione da trascorrere con la moglie e i figli, a patto che resti del tempo ad Ilary, impegnatissima fra Le Iene e il Grande Fratello Vip.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Civitavecchia rapina gioielleria neonato

Turista australiana violentata a Roma ultim’ora: identificato il presunto aggressore

premio nobel fisica 2016

Nobel per la Fisica 2016: il premio a Thouless, Haldane e Kosterlitz per le fasi topologiche della materia