in ,

GFVip, il giorno dopo Andrea Damante parla di Asia Nuccetelli: “anche se non fossi fidanzato …” VIDEO

Il giorno dopo la puntata del Grande Fratello Vip, con ancora gli strascichi delle polemiche che impazzano sul web e i vari commenti su quanto accaduto che continuano a giungere da ogni dove, nella casa più spiata d’Italia, all’interno del reality condotto da Ilary Blasi, Andrea Damante ha parlato di Asia Nuccetelli dicendo una frase molto chiara e precisa: “anche se non fossi fidanzato …“. Insomma la figlia di Antonella Mosetti pare non avere speranze. L’ex tronista di Uomini e Donne, ora fidanzato con Giulia De Lellis, non la vede come una possibile compagna, come una ragazza di cui si potrebbe innamorare.

>> Ecco tutte le news sul Grande Fratello Vip

Dopo la lite fra Giulia De Lellis e le Mosetti, dopo le parole del padre di Asia per difendere le sue donne, dopo l’annuncio della stessa De Lellis che ha confermato di non essere incinta, questa mattina, commentando quanto accaduto ieri sera, Andrea Damante, in giardino insieme ad Elenoire Casalegno ha troncato sul nascere tutte le possibili speranze di Asia sulla possibilità che vi fosse, fra loro due, una storia d’amore. Andrea Damante è innamoratissimo della sua Giulia, ma e poi mai potrebbe pensare ad un’altra donna, ma se anche ciò accadesse, da quello che si apprende nel filmato, non sarà di certo Asia.

Damante, però, ha chiesto ad Elenoire Casalegno di dirgli chiaramente se poteva o meno stare tranquillo e la bionda conduttrice gli ha risposto che non doveva aver alcun problema perché, era chiaro a tutti come da parte sua non ci fosse alcun sentimento per Asia. Elenoire ha detto di aver ben capito il comportamento di Giulia De Lellis che, da donna, ha preferito mettere un punto fermo ad una situazione che poteva essere un pò ambigua, ma ha anche detto di non sentirsela di poter dire che Asia si sia innamorata di lui perché il processo di innamoramento è una cosa lunga e non si può parlare di amore dopo due settimane nella casa. Insomma Elenoire ha dispensato un pò della sua saggezza

Seguici sul nostro canale Telegram

Callejon Napoli-Bologna highlights

Napoli calcio, la clausola di Callejon fa gola all’estero: l’Atletico Madrid pronto ad acquistare lo spagnolo

OMICIDIO SUICIDIO NEL VIBONESE

Torino sconcertante scoperta: feto morto nell’armadio di un appartamento