in ,

GFVip, Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli: ecco cosa è successo nel secondo round

Secondo round. Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli e questa volta, in cantina, sono veramente solo loro due. Il tutto, durante la diretta di questa sera, lunedì 10 ottobre 2016, è iniziato con l’annuncio, da parte di Ilary Blasi, dell’assenza di new-entry al Grande Fratello Vip per rimpiazzare quantomeno la squalifica di Clemente Russo e quella di Pamela Prati, e della scissione delle Mosetti. Da ora in poi Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli saranno due concorrenti separate e non più una coppia considerata come un concorrente solo.  Asia sembrava attendere ciò da tanto tempo e così quando è giunta l’ora dello scontro con la fidanzata di Andrea Damante, in pochissimo tempo, ha cercato di liquidare la madre e di correre da sola in cantina per il confronto.

Antonella e Asia hanno avuto modo di vedere cosa fosse successo all’esterno della casa del Grande Fratello Vip e cosa avessero detto Giulia De Lellis e altri opinionisti sullo scontro della passata puntata. Le due Mosetti, madre e figlia, hanno poi avuto modo di puntualizzare e lasciare altre frecciatine ai danni di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ora protagonista del reality di Canale 5.  Solo a questo punto Ilary Blasi ha svelato loro la presenza di Giulia De Lellis e da qui ha avuto inizio un vero e proprio scontro a tre con Antonella Mosetti che difendeva sua figlia e Asia Nuccetelli che difendeva sua madre e accusava Giulia De Lellis di averla irrispettosamente zittita.

Giù in cantina Asia e Giulia insieme hanno avuto modo di chiarirsi o meglio Asia ha avuto modo di ascoltare Giulia De Lellis che le ha detto: “Chiedo scusa per essermi espressa male perché se tu non avessi superato certi limiti, tutto questo non sarebbe accaduto. Io no mi sono mai permessa di darti della poco di buono” aggiungendo: ” Ti dico che un comportamento del genere non lo accetto. Mantieni le distanze perché questo programma è guardato da tutta Italia e tutta Italia parla” e specificando, cercando di spiegare meglio le sue reazioni: ” Tu hai 20 anni come me. Come avresti reagito se avessi visto una ragazza fare i grattini, prendere la sua maglietta e chiedere bacini al tuo ragazzo?

Asia però non ha avuto l’opportunità di replicare. Il Grande Fratello Vip ha lasciato spazio a Giulia De Lellis e ad Andrea Damante per incontrarsi nuovamente, scambiarsi qualche tenera effusione e parlare del presente.

 

Anticipazioni Catturandi 2, ci sarà la seconda stagione? Ecco le ultimissime

GFVip, lite tra Pamela Prati e Alfonso Signorini: “Dici c…te” Poi piange in studio