in

GFVip, lite tra Pamela Prati e Alfonso Signorini: “Dici c…te” Poi piange in studio

Pamela Prati è stata una delle protagonista della quarta puntata del GFVip. La showgirl è stata squalificata dal gioco in seguito ai suoi comportamenti all’interno della casa, ma dopo la lettura del comunicato ha inscenato un vero e proprio teatrino, uscendo energicamente dalla casa, scaraventando il microfono a terra e chiedendo ai fotografi fuori dalla porta di andare via. La Prati poi è arrivata in studio ed ha ingaggiato una lite con Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello Vip.

Il direttore di Chi ha accusato la Prati di aver assunto un atteggiamento poco consono, ma soprattutto irrispettoso nei confronti dei suoi coinquilini e della produzione e la showgirl ha replicato: “Alfonso tu sei un’opinionista, quindi dici c…te!” Alfonso Signorini si è alzato, le ha stretto la mano ed ha replicato: “Ad ognuno le sue c…te!” Il pubblico ovviamente era dalla parte dell’opinionista del GFVip.

Ilary Blasi poi ha voluto riconciliare la situazione, mostrando un video dell’infanzia difficile passata da Pamela Prati. La showgirl è scoppiata a piangere e il pubblico, insieme ad Alfonso Signorini, l’ha perdonata.

Seguici sul nostro canale Telegram

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

GFVip, Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli: ecco cosa è successo nel secondo round

Grande Fratello Vip, nomination: ecco chi rischia di lasciare la casa