in

GfVip tuona il padre di Asia Nuccetelli: “Non mi volevano in studio, Asia strumentalizzata”

Dopo l’uscita di Asia Nuccetelli dal Grande Fratello Vip parla suo padre: Alessandro Nuccetelli detto Alex, ex marito di Antonella Mosetti. L’uomo, per prima cosa, denuncia il cyberbullismo che sta investendo la figlia Asia spiegando che si sta rivolgendo sia a degli avvocati sia alla polizia postale. L’imprenditore riserva inoltre parole al vetriolo nei riguardi degli autori del GfVip durante un’intervista rilasciata a Velvet Gossip.

“Quando mi accusavano di non essere mai in studio per difendere Asia, all’inizio dicevo che non mi andava di esserci perché ero in imbarazzo, nonostante lì dentro io conoscessi tutti dal primo all’ultimo. Poi ho iniziato a dire la verità, cioè che nessuno mi ha mai invitato. Così un giorno ho telefonato agli autori del Grande Fratello e ad Alfonso Signorini che ci conosce bene tutti e tre. Volevo dare un incoraggiamento a mia figlia e volevo che non si sentisse abbandonata. Invece nonostante lei continuasse a chiedere: ‘C’è papà? E’ venuto a trovarmi papà?’, nessuno mi ha chiamato“.

Penso che al programma facesse gioco avere nella casa una ragazza di 20 anni giovane e poco pratica dei rapporti ‘diplomatici’ da mettere in mezzo per fare ascolti. Non c’è altra spiegazione. Guardate, cosa hanno fatto. Hanno chiamato la fidanzata di quel tronista, hanno calcato la mano sul fatto che mia figlia glielo voleva ‘rubare’, cosa non vera. Hanno lasciato che lei dicesse frasi pessime nei confronti di Asia.” Giulia, la fidanzata di Damante, secondo Alex sarebbe stata quindi favorita dal Gf che l’avrebbe impunemente lasciata, a suo dire, mettere in cattiva luce Asia. Nuccetelli parla poi dell’eliminazione di Russo: “Ma stiamo scherzando? C’era da eliminare la fidanzata ‘piccata’, non Clemente Russo. Gli autori del Grande Fratello Vip per me si sono comportati male e se avessi saputo tutto questo non sarei stato d’accordo a farla entrare nella Casa“. Infine ironizza piccato: “Spero che nessuno degli inquilini schiacci per sbaglio, alle tre di notte, una formica, altrimenti lo elimineranno per ‘istigazione alla violenza sugli animali’. Per l’audience questo e altro”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

attacco hacker usa

Usa attacco hacker: Spotify, Twitter, Amazon fuori uso per ore

Laura Pausini facebook

Sanremo 2017, Laura Pausini al fianco di Carlo Conti? Le ultimissime