in ,

Ghostbusters 3: casting femminile o reboot?

Dopo aver compiuto 30 anni, Ghostbusters è ancora nella cresta dell’onda. Importanti novità nel tanto atteso terzo episodio della saga. Molti affermano che non saranno più gli uomini a svolgere la fantomatica professione di acchiappa fantasmi ma il loro posto verrà ceduto alle donne: le acchiappa fantasmi.

reboot casting femmile ghostbuster 3

Ancora però nulla di certo. Questa ipotesi è attualmente la più accreditata. Probabilmente perché la direzione del film verrà affidata al regista di “Le amiche della sposa” (Bridesmaids), Paul Feig. Feig sostituirà lo storico regista della saga Ivan Reitman, che ha stabilito, dopo la scomparsa di Harold Ramis che interpretava Egon Spengler, di rinunciare all’incarico. Anche Bill Murray e Ernie Hudson, colpiti dalla mancanza di Ramis, non continueranno la saga.

L’unico attore che ha intenzione di partecipare sarebbe Dan Aykroyd. Tornerà a interpretare Raymond Stantz? Ancora non lo sappiamo. Altre voci girano. Alcuni credono che ci sarà addirittura un reboot della saga. Ripartirà da zero o ci sarà soltanto un classico seguito?

 

Real Madrid

Calciomercato Lazio, news: Biglia piace al Real Madrid, Kaboul nome nuovo per la difesa

Crepa asfalto nel Bresciano

Maltempo nel Bresciano: aperta voragine in strada