in ,

Ghostbusters film 2016, il trailer del reboot al femminile firmato da Paul Feig

Arriva oggi, 28 luglio 2016, il nuovo capitolo di Ghostbusters: si tratta del terzo film dedicato ai simpatici acchiappa-fantasmi e, per la prima volta, a essere protagonisti della pellicola saranno quattro donne. Per festeggiare i trent’anni dall’uscita nelle sale cinematografiche del film diventato pietra miliare del cinema, Paul Feig ha voluto realizzare questo reboot che negli Stati Uniti ha diviso la critica: da una parte chi lo ha bocciato senza alcun dubbio, dall’altra chi ha provato a cogliere sfumature del tutto indipendenti rispetto agli altri lavori della stessa saga sulla squadra degli acchiappa-fantasmi. Tra i protagonisti di “Ghostbusters 3” ci saranno Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones e, tra le figure maschili, Chris Hemsworth.

>>> CON URBANPOST TUTTE LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL CINEMA

In sede di presentazione di “Ghostbusters 3”, il regista Paul Feig ha voluto chiarire alcuni passaggi della trama e dei caratteri dei personaggi da lui stesso scritturati: “Abbiamo Abby, un’esperta del paranormale, che ha dedicato la sua intera vita a studiare i fantasmi. Poi c’è Erin, docente di fisica, alle prese con l’elaborazione di una tesa sul sovrannaturale; Jillian, invece, è un genio dell’ingegneria ed è colei che, grazie ai suggerimenti delle altre due protagoniste, riesce a costruire l’attrezzatura adatta per acchiappare i fantasmi.” Il regista di Ghostbusters 3, Paul Feig, spiega anche come Patty sarà: “L’ultima arrivata e verrà considerata l’esperta dei vicoli meno famosi di New York: grazie a lei si capirà dove sono nascosti i fantasmi.” Ma perché scegliere proprio delle donne per raccontare il mondo degli acchiappa-fantasmi? A spiegarlo è lo stesso Paul Feig: “Volevo raccontare questo divertente mondo con le donne più simpatiche che conosco, così da poter dare un punto di vista del tutto nuovo, la cosa mi entusiasmava parecchio.”

>>> TUTTI I TRAILER DI URBANPOST

In Ghostbusters 3 ci sarà spazio anche per dei brevi cameo: nel film, infatti, appariranno storici volti della pellicola principe, come ad esempio Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson. Ci sarà spazio anche per il rocker Ozzy Osbourne e Greg Kelly che saranno protagonisti interpretando loro stessi. Per quanto riguarda la distribuzione italiana di Ghostbusters 3 tra le voci al doppiaggio da segnalare vanno menzionate Francesca Guadagno, Selvaggia Quattrini, Chiara Gioncardi e Anna Cesareni.

prete sgozzato normandia attentato

Rouen, il secondo attentatore era già schedato: i servizi avevano avvertito “Sta per colpire”

Sassuolo Stella Rossa probabili formazioni

Lucerna – Sassuolo orario, diretta tv e streaming gratis Europa League