in ,

Ghostbusters Reboot Film, il trailer dell’acchiappa-fantasmi tutto femminile: ecco la data di uscita

Genialità targata Paul Feig: arriverà nelle sale cinematografiche la pellicola “Ghostbusters Reboot”, un remake degli acchiappa-fantasmi creati nel 1984 ma del tutto particolare. Nella nuova produzione, realizzata proprio dal regista Feig, ci sarà spazio solo ed esclusivamente per il genere femminile alle prese con i fantasmi da catturare. Nella giornata di ieri è stato rilasciato il primo teaser trailer di quello che sarà un film da non perdere per gli amanti del genere: prodotto da una serie di case produttrici tra cui la “Village Roadshow Pictures” e la “Pascal Picture”, la pellicola per la sua realizzazione ha avuto un budget pari a 154 milioni di dollari.

In “Ghostbusters Reboot” c’è un cast del tutto invidiabile con la presenza di attrici come Melissa McCharty, conosciuta dal pubblico femminile soprattutto per il ruolo svolto nella serie televisiva “Una mamma per amica”. L’attrice statunitense non è alla prima opera realizzata con Paul Feig avendo collaborato anche in occasione della realizzazione di “Le amiche della sposa” nel 2011, “Corpi da reato” nel 2013 e “Spy” nel 2015. Insomma, quello tra la McCharty e Feig sembra essere un sodalizio vincente e l’esperimento verrà riproposto anche in “Ghostbusters Reebot” dove l’attrice americana vestirà i panni di Erin, una scrittrice semi-sconosciuta che decide di pubblicare un libro sui fantasmi insieme a una sua cara amica, Abby, interpretata da Kristen Wiig.

La trama di “Ghostbusters Reboot” ruota attorno alla tesi sviluppata da queste due scrittrici le quali hanno la presunzione di affermare come i fantasmi esistano e siano del tutto reali. Il punto di rottura? Erin, la McCarthy insomma, ottiene una cattedra presso la prestigiosa università della “Columbia” ma quando è in carica torna fuori questo libro bizzarro che la farà diventare lo zimbello dell’intera università. Persa la credibilità di Erin, quest’ultima decide di tornare da Abby la quale, però, ha iniziato un nuovo percorso con un’altra scrittrice: Jillian Holtzman, interpretata in scena da Kate McKinnon. Le tre, allora, decideranno di unire le forze e mettersi in gioco per scoprire la verità su questi temibili fantasmi con l’aiuto dell’ultima partner, Leslie Jones. Tra le novità più succulente va segnalata la composizione delle musiche da parte di Theodore Saphiro, colui il quale realizzò “Ghostbusters” negli anni ottanta diventando un cult della musica internazionale. Il film “Ghostbusters Reboot” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 28 luglio 2016.

8 marzo festa delle donne roma eventi

8 Marzo, la Festa delle Donne 2016 a Roma: dai musei gratis ai tanti eventi

Dove vedere Cesena Perugia

Pronostici Serie B 30^ giornata consigli per le scommesse: nuovo round fra Cagliari e Crotone