in

Giacomo Urtis con chi ha fatto l’amore all’Isola dei Famosi 2017? Un nuovo indizio in esclusiva ad UrbanPost

Giacomo Urtis, naufrago de L’Isola dei Famosi 2017, recentemente ha rivelato al settimanale Nuovo Tv di aver fatto l’amore sull’Isola dei Famosi 2017. Le scottanti dichiarazioni ovviamente hanno incuriosito i fan, che hanno cercato di capire con chi avesse consumato il chirurgo dei vip in Honduras. E’ partito il sondaggio e molti hanno ipotizzato un uomo ma, in esclusiva per UrbanPost, Giacomo Urtis ha rivelato un altro importante indizio.

Ancora non posso dire nulla, però ho visto che hanno fatto un toto-scommesse con i naufraghi uomini, ma perchè non con le donne? Non ho mai detto di essere gay.” Queste le parole di Giacomo Urtis rilasciate in esclusiva ad UrbanPost. Non un uomo, bensì una donna: quale naufraga ha avuto un incontro molto ravvicinato con il chirurgo dei vip sull’Isola dei Famosi 2017?

>> INTERVISTA ESCLUSIVA A GIACOMO URTIS <<

Oltre a Giacomo Urtis, anche Malena e Simone pare abbiano provato a fare l’amore, ma su di loro regna ancora l’incertezza. Questa sera andrà in onda su Canale 5 la finale del reality show con Raz Degan, Nancy Coppola, Eva Grimaldi e uno tra Simone Susinna e Malena Pugliese a giocarsi la vittoria del montepremi finale.

> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DE L’ISOLA DEI FAMOSI <<

 

riccardo scamarcio

Riccardo Scamarcio, Valeria Golino ancora innamorata? Le dichiarazioni dell’attrice alimentano il gossip

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 12 aprile 2017, torta coccobello africa di daniele persegani, torta coccobello africa la prova del cuoco

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: torta Coccobello Africa di Daniele Persegani