in

Giada Agasucci ed Alessio Bernabei insieme, l’indizio nel tatuaggio con la scimmietta

C’è del tenero tra Giada Agasucci e Alessio Berbabei dei Dear Jack, anche se per molti fan di Amici la notizia non è certo una sorpresa visto che hanno sempre avuto sentore di una certa simpatia tra i due ex concorrenti dell’ultima edizione del talent. Acclamati dal pubblico e con un bel successo tra le mani, i due compagni ultimamente sono stati al centro dei pensieri dei loro sostenitori per pura fame di gossip, alla ricerca magari di un indizio che potesse confutare le loro ipotesi. E pare che questi segnali siano arrivati proprio dalla diretta interessata, che ha postato le foto dei suoi nuovi tatuaggi il cui significato lascia poco spazio all’immaginazione.

Giada Agasucci tatuaggio scimmietta

Quasi a voler organizzare una gara per il più perspicace dei suoi followers, Giada ha mostrato fiera uno dei suoi nuovi tatuaggi con una simpatica e colorata scimmietta. Fin qui nulla di eclatante, ma il messaggio inequivocabile postato insieme all’immagine ha lasciato ulteriori indizi: “Vi presento la mia piccola scimmietta Cosa ne pensate ??? Chi di voi ha indovinato?“. Certamente ai fedelissimi del programma la cosa non è passata inosservata, tanto che molti sono stati i commenti di fan che ipotizzano finalmente l’inizio di una storia tra la cantante e Alessio Bernabei. Del resto Giada ha confessato recentemente di avere un rapporto molto stretto e confidenziale con il leader dei Dear Jack, tanto da essere arrivati perfino ad utilizzare simpatici appellativi, come appunto ‘scimmietta’. In più non è certo un mistero che Alessio ha sempre dimostrato un attaccamento nei suoi confronti, che lo ha portato più di una volta ad esternare una certa gelosia nei suoi confronti, e chissà che questa non sia una conferma, per il momento solo ufficiosa, di una relazione colta sul nascere e molto attesa dai loro fan.

Intanto i due piccioncini, in attesa di un’ufficializzazione del loro rapporto, si godono i meritati successi, e se per Giada Agasucci le prossime settimane sono ormai fitte di impegni, i Dear Jack hanno raggiunto la vetta delle classifiche e il loro primo album è al primo posto dei dischi più venduti in questi primi sei mesi dell’anno, davanti a Ligabue e i Coldplay.

ultime notizie mercato juventus

Juventus, Massimiliano Allegri, prime mosse: scambio Isla-Savic con Fiorentina

suppershare piattaforma web cena social

Suppershare e social eating: ecco dove andare a cena per fare amicizia