in

Giada Bagnoli Instagram decolleté strabordante, la fascia fatica a contenere: «Atomica»

Abbondanza, forse esagerazione: i commenti all’ultimo scatto Instagram di Giada Bagnoli non riescono a contenere l’entusiasmo. Un troppo che ‘non stroppia’ naturalmente, anzi fa totalmente impazzire. “Una foto di stagione”, scrive lei. E anche se la “stagione è sbagliata” i frutti ‘fuori tempo’ non sono mai stati così apprezzati. Ventiquattrenne lombarda, la Bagnoli si impone tra le Instagram star: tra curve esplosive e sensualità esibita, gli scatti della Brincè – questo il nome con cui è possibile seguirla – rivoltano il social con grande plauso dei maschietti.

giada bagnoli instagram

Giada Bagnoli Instagram, decolleté contenuto a fatica

Richieste assurde, fantasie proibite, mancamenti improvvisi: le emozioni suscitate dall’immagine della Bagnoli sono le più disparate. La foto si presta bene, tra l’altro, a scatenare piacevoli turbamenti. “Immagini di repertorio” ripescate da una calda estate che rende l’autunno ancor più bollente. A piedi nudi sulla sabbia Giada posa indossando una gonna grigia annodata in vita e un reggiseno a fascia che quasi si mimetizza con il colore della pelle. L’abbondante decolleté della Bagnoli è quasi incontenibile per il bikini, che quasi fatica a reggere. Una visione inaspettata per i followers che esclamano: “Che f**a atomica”. Le considerazioni si riversano sotto lo scatto Instagram.

giada bagnoli instagram

“Oltre alla spiaggia ed il mare, ci sono anche due cocomeroni in questa foto”

“Posso dar un morso? Te prego”, la richiesta bizzarra si fonde ai colpi al cuore: “Con te ormai ho sempre il defibrillatore vicino, ma grazie. Da togliere il fiato, illegale”. “La perfezione esiste”, “Deliziosa bellezza”, “Wow”, “Sexy”, “Esagerata”, “Troppo”. “Di stagione, – nota qualcuno – oltre alla spiaggia ed il mare, ci sono anche due cocomeroni in questa foto”, e a proposito di mare qualcun altro chiosa: “Le boe a cui mi aggrapperei se stessi per annegare”. E poi: “Mmm”, “Sei uno splendore”, “Strepitosa”, oppure, “In questa foto mi ricordi Jessica Alba che per me è il massimo della bellezza e della femminilità nella sua semplicità”. Tra tanti, infine, c’è anche chi riesce ad ammirarne il volto: “Quando sorridi ti si illumina il viso e sei bellissima”.

giada bagnoli instagram

Leggi anche —> Sabrina Ghio Instagram, spacco audace per il vestito scintillante: «Una favola!»

Sabrina Salerno Instagram, selfie bollente in ascensore: sorriso smagliante e seno in mostra (FOTO)

Anna Falchi nuda per la Lazio: «Come godooo!», e spunta un seno dalla fascia bianco celeste (FOTO)