Instagram star e influencer digitale Giada Brincè Bagnoli ammalia il social con pose da urlo e outfit abbaglianti. Con oltre 156 mila followers, 418 post e 204 profili seguiti, l’account della Bagnoli risulta essere molto attivo ponendosi al 713esimo posto nelle classifiche totali dei seguaci di Instagram. Difficile, d’altra parte, non rimanere affascinati dall’avvenenza della giovane ventiquattrenne. All’anagrafe Giada Bagnoli, l’influencer è nota su Instagram come “Giada Brince”, un nome frutto della sua fantasia che pare le dia forza nei momenti di difficoltà, ricordandole quanto vale la sua persona. “Brincè” sembra essere una specie di “akuna-matata”.
Giada Bagnoli Instagram, sensuale in lavanderia scatena gli ormoni maschili
Lunghi capelli biondi, sguardo accattivante e labbra carnose regalano a Giada la bellezza dei lineamenti del viso, oltre alla perfezione scultorea del corpo. E a giudicare da uno degli ultimi scatti Instagram della Bagnoli, la bella lombarda non sembra sprovvista nemmeno di ironia. In reggiseno in una lavanderia, Giada – super sensuale tra le lavatrici – esclama: “Ovviamente in lavanderia ci vado per farci le foto”. E che foto, apprezzano i followers. “Sembra l’inizio di un porno”, azzarda qualcuno. La giacca aperta del completo indossato da Giada scopre tutte le sue grazie, enfatizzate da un reggiseno in parte trasparente. Ammiccamenti maliziosi e sensuali riscaldano l’atmosfera: “Aaaaaaah le lavatrici…”, fantastica qualcuno.
“Spettacolo”, “…Che oblò!!!”
“Spettacolo”, “Mi è venuta voglia di fare il bucato…”, “Sei una favola”, oppure “Hai un fascino incantevole”, “Bomba sexy”. L’ammirazione sotto gli scatti della Bagnoli è mista al disappunto di chi, in lavanderia, fa solo altri tipi di incontri: “Tutte le volte che vado io trovo delle anziane”, “E poi ci sono io che in lavanderia trovo solo nonnine”. E per restare in tema lavatrici qualcuno ‘urla’ estasiato: “…Che oblò!!!”.
Visualizza questo post su Instagram