in

Giada Giovanelli Instagram, bikini monospalla copre appena la metà: «Anche il mare si è pietrificato!»

Natale bollente per Giada Giovanelli che elargisce le sue cartoline festive direttamente da Dubai: è da lì che condivide gli scatti sul profilo Instagram da oltre 515 mila followers. Un fisico esplosivo, esibito tra i post social, in cui non mancano mise che strizzano l’occhio agli utenti social, proprio come l’ultimo. Vacanze al sole per la Giovanelli che sta godendo del mare e del lusso di Dubai, svicolando dal freddo inverno della penisola. In compagnia del fidanzato, Giada assapora ogni istante del soggiorno all’estero, rendendo complici i seguaci, sempre attenti e particolarmente attivi.

giada giovanelli instagram

Giada Giovanelli Instagram, bikini incontenibile sulle spiagge di Dubai

Come non rimanere incantati di fronte alle immagini Instagram della Giovanelli: scenari da sogno in cui Giada si impone con la prorompenza delle forme. Ammirata sin dai tempi di Temptation Island, la ventottenne romana aveva avuto già modo di sfoggiare le curve sinuose tra spiagge e costumi e, in memoria di quei tempi, ecco per i più nostalgici un piccolo presente natalizio. “Il mio outfit Natale 2019!”, scrive la Giovanelli, sottolineando il bikini indossato. Slip sgambatissimo e reggiseno monospalla scoprono le procacità dell’influencer. E i commenti sono dietro l’angolo.

giada giovanelli instagram

“Grazie di regalarci certe delizie anche in inverno”

Il costume copre appena metà del seno, mentre l’unica bretellina fatica a tirare su: “Ammazza che bomba atomica”, l’acclamazione è tanta. “Sei stupenda”, “A bonaaa”, “Questo fisico è top”, “Super”, “Stupenda, e prova costume anche a dicembre superata a pieni voti”. L’avvenenza della Giovanelli non conosce stagione. “Pazzesca”, “Gran fisico Giada complimenti!”, “Che bella f**a, pazzesca da baciare”, “Grazie di regalarci certe delizie anche in inverno”, “Grande e statuario fisico… Complimenti”. I pensieri non si trattengono: “Il mare vedendoti si è pietrificato, è praticamente diventato una lastra di ghiaccio”, “Adesso sì che la vigilia è diventata più bella”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio outfit Natale 2019!! ? #dubai ❤️ #holiday

Un post condiviso da Giada Giovanelli (@giadapole) in data:

Leggi anche —> Shaila Gatta Instagram fisico da Schwarzenegger, addominali esagerati: «Mai visto muscoli così»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, “magnifica preda” alla “fermata d’autobus”: «Più sensuale di Marilyn»

Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo: «Il Natale piemontese è come una qualunque domenica a Napoli»