in

Giada Giovanelli Instagram, in bikini su una palma con le gambe accavallate: «Blackout totale!»

È tutto un susseguirsi di fantasie sotto l’ultima immagine Instagram di Giada Giovanelli: l’influencer da oltre 517 mila followers manda in tilt il social. Blocco totale innanzi alle forme della procace ventottenne, calorosamente esibite in un paradisiaco scenario estivo. Un lontano ricordo in questi freddi giorni autunnali anche per la Giovanelli, la prima a fantasticare sotto lo scatto condiviso. “Facciamo finta che sono al mare, al caldo!!!”, scrive Giada – presente sul social come Giada Pole – a corredo della cartolina da sogno. E la creatività viaggia anche tra i seguaci.

giada giovanelli instagram

Giada Giovanelli Instagram: “Una pantera sull’albero”

Il micro bikini, quasi invisibile nella sua parte inferiore, scopre ogni curva della Giovanelli: la posizione accentua lineamenti e forme scolpite. Sdraiata sul tronco di una palma, Giada si abbandona sensuale al relax vacanziero, esibendo ogni centimetro di pelle e diversi tatuaggi, grande passione dell’influencer. In parte simboli e scritte a cui dice di essere molto legata. Un leggero ‘punto a sfavore’ per qualcuno che, sotto diverse immagini condivise in passato, non ha esitato a definirli “scarabocchi”. Ma oggi è sull’avvenenza della Giovanelli che ci si concentra. “E facciamo finta che inviti pure me”, vaneggia un follower replicando all’immaginazione di Giada.

giada giovanelli instagram

“Sì ma Giada se mi metti ‘ste foto mi blocco”

I “facciamo finta” si moltiplicano tra i commenti: “Facciamo finta che io sono una di quelle persone dietro di te”, chiosa qualcuno. “Facciamo finta che sono io quella in foto?!”, ribatte una fan prendendo volentieri posto e sembianze di Giada. “Facciamo finta che tu sappia usare i congiuntivi”, più pungente e critico un altro. Sogni a parte, i complimenti non sono da meno: “A bonaaa”, “Una pantera sull’albero”, “Beato l’albero”, “Ha fatto venire caldo anche a me”, e poi, “Sì ma Giada se mi metti ‘ste foto mi blocco”, o anche: “In blackout”.

giada giovanelli instagram

Leggi anche —> Giada Giovanelli Instagram, schiena nuda sensuale e seno birichino: «Escile!»

Carfagna

Mara Carfagna Instagram, scatto ammaliante: «Altro che Diletta Leotta…»

Anna Maria bernini

Anna Maria Bernini Instagram, seducente in “versione Eva Kant”: «Bellissima»