in

Giada Giovanelli Instagram, schiena nuda sensuale e seno birichino: «Escile!»

Misure da capogiro, ammiccamenti birichini e malizia quanto basta: Giada Giovanelli non perde occasione per tenere attivi i followers sul proprio account Instagram. Poco meno di 522 mila, di cui molti – sicuramente – appartenenti al genere maschile, sempre notoriamente attratto da curve sinuose e sex appeal. Ex protagonista di Temptation Island, Giada conta un metro e 73 di altezza per 53 chili di peso. Affermatasi nell’edizione 2018 del programma ‘sfasciacoppie’ la Giovanelli si è poi imposta come influencer sul social, conquistando un pubblico sempre più ampio.

>> Paola Di Benedetto Instagram, in bikini è paradisiaca: «Grazie d’esistere»

Giada Giovanelli Instagram, una dea sul red carpet di Roma

Classe 1991, Giada ha recentemente incantato i followers sul red carpet della Festa del Cinema di Roma dove, fasciata in un lungo abito rosso fiammante, ha percorso l’ambita passerella alla presentazione del film Le Ragazze di Wall Street, per il quale – come si legge nella stessa didascalia della Giovanelli – è stata scelta come ambassador. “Rosso passione… – scrive lei – che emozione”. “Esagerata”, “Sembravi una vera vip con la scorta”, notano i seguaci ironici. Ma la ventottenne romana non dà tregua ai fan e ancor prima di farli riprendere dalla visione notturna di qualche sera fa, si ripropone in una nuova veste.

“Rara”, “Mi stupisci”

In realtà è la non veste ad attirare i seguaci che, di fronte alla schiena nuda della Giovanelli, non trattengono l’esaltazione. Seduta di spalle con in dosso solo un paio di jeans, Giada sfoggia il profilo del viso e… del seno. I capelli da un lato a scoprire le spalle, l’influencer mostra le sue curve come disegnate. Non passano inosservati nemmeno i tatuaggi: una tigre, in particolare, occupa gran parte della schiena finendo sotto il pantalone. “Rara”, “Wow”, “Mi stupisci”, “Come sei sexy con quella tigre dietro”, “Bella schiena… anzi bella tutta”, “Escile”. E ancora: “Quella tigre è stupenda!!!!”, “Che tigre”, il commento in questo caso è rivolto alla Giovanelli. Un appunto? Puntuale, come in ogni occasione social: “Bella donna, peccato per gli scarabocchi”.

Leggi anche —> Mariastella Gelmini su Instagram maestra di stile: «Grande classe e fascino»

Federico Russo: età, peso, altezza, carriera e vita privata dell’attore de “L’isola di Pietro 3”

Simona Izzo a “Vieni da me”: «Gelosia? Una volta ho dato uno schiaffo ad una ragazza!»