in ,

Giallo di Cornuda news: Sofiya aveva un segreto, l’amica lo svela in tv

Giallo di Cornuda ultime notizie: Sofiya Melnyk aveva un segreto, a rivelarlo un’amica intervistata da La vita in diretta. Oggi pomeriggio durante il programma di Rai 1 si è parlato del caso della 43enne ucraina scomparsa il 16 novembre scorso, e del suicidio sel compagno, Daniel Pascal, che dopo averne denunciato la scomparsa si è impiccato nella abitazione dove la coppia viveva da una decina d’anni, e dove ieri sono stati i Ris di Parma per effettuare rilievi alla ricerca di indizi per chiarire queste due misteriose vicende e capire se siano o meno legate.

Un’amica connazionale di Sofiya è stata raggiunta al telefono dalla inviata del programma, ed ha rivelato di avere parlato con Sofiya lo scorso ottobre, circa un mese prima della scomparsa. Ha detto che era felice e serena e di averle confidato di essere innamorata di un altro uomo ed avere l’intenzione di lasciare Pascal. “Sofiya mi ha detto che voleva incontrarmi per raccontarmi tutto”, ma le due donne non hanno poi avuto modo di vedersi. rimane al momento dunque sconosciuta l’identità del presunto uomo. Basiti i genitori di Pascal in collegamento video con il programma, i quali hanno confermato di non avere mai percepito tensioni tra la coppia quando, spesse volte, andava a mangiare da loro.

GIALLO DI CORNUDA ULTIME NEWS SULLE INDAGINI

I Ris intanto sono impegnati negli accertamenti sulle auto della coppia e su quanto repertato in casa. Sequestrati quattro pc dove potrebbero esserci mail ed altri contenuti utili per confermare la presunta esistenza di un altro uomo nella vita di Sofiya. Tra le indiscrezioni emerse anche quella secondo cui nella villetta a Cornuda sarebbe stata isolata una traccia di sangue, in quale punto della casa, però, al momento non è risaputo.

I Ris di Parma hanno definito l’abitazione perquisita “fin troppo in ordine, fin troppo pulita”, dettaglio questo che potrebbe non significar niente oppure essere indicativo del fatto che l’uomo, se colpevole della scomparsa o morte di Sofiya, abbia pulito a fondo la casa per cancellare ogni eventuale traccia di un suo coinvolgimento. “Era un uomo molto preciso, meticoloso e maniaco della pulizia”, hanno ribadito i genitori di Pascal a La vita in diretta, non stupiti dell’ordine trovato

omicidio-suicidio nel frusinate

Due donne uccise in casa nel Catanese: scena del crimine raccapricciante

Checco Zalone a Music

Music anticipazioni puntata 13 dicembre 2017: il ritorno in tv di Checco Zalone