in ,

Giallo di Pordenone ultime news: il mistero delle rose sul luogo del delitto

Spuntano nuovi particolari e ultime news sul giallo di Pordenone, che rendono ancora più intricata e misteriosa la vicenda dell’omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone, avvenuto circa un mese fa davanti al palazzetto dello sport della cittadina, dove quest’ultimo era solito allenarsi. Al centro del mistero delle rose sospette sul luogo del delitto.

Come ci informa la trasmissione “Chi l’ha visto?”, andata in onda ieri sera, a seguito dell’appello di collaborazione rivolto a pochi giorni dal delitto dal Procuratore di Pordenone alla cittadinanza, un pensionato avrebbe contattato la Polizia per mostrare qualcosa di significativo: si tratta di alcune rose, gettate in terra davanti al palazzetto, che l’uomo avrebbe raccolto. I fiori, ripresi anche da un fotografo della trasmissione, hanno però la particolarità di essere appassiti. E’ possibile che siano stati gettati diversi giorni prima sulla scena del crimine.

Il mistero si fa dunque più fitto: forse che quelle rose volessero trasmettere un messaggio al killer della coppia, oppure ai due fidanzati uccisi? O ancora, che non abbiano alcuna relazione con l’uccisione dei due giovani? Secondo le dichiarazioni di altri testimoni, le rose sarebbero state portate da due donne e da un uomo con un neo, notati dai vicini per il timore suscitato dai furti avvenuti nei giorni precedenti.

Assunzioni poste Italiane 2017

Poste Italiane assunzioni maggio 2015: posizioni aperte in tutta Italia

Giallo di Pordenone news a Mattino 5

Omicidio Pordeone news a Mattino 5: il killer di Teresa e Trifone fuggì a piedi