in ,

Giallo Mario Bozzoli news: violento litigio con il nipote prima della scomparsa

Mario Bozzoli avrebbe litigato furiosamente con uno dei nipoti suoi soci, prima di sparire nel nulla dalla sua azienda di Marcheno, l’8 ottobre scorso. Lo avrebbe confermato la moglie dell’imprenditore bresciano durante l’interrogatorio in Procura che si è tenuto ieri sera.

A darne conferma stamani l’inviato di Federica Panicucci durante la trasmissione Mattino 5. Non solo, sempre secondo le indiscrezioni emerse, voci di paese avrebbero confermato l’astio tra Mario Bozzoli e i suoi familiari. Dissapori che sarebbero da tempo noti agli abitanti di Marcheno, paese del Bresciano di 4mila abitanti. Tra i rumors raccolti dall’inviato anche un accadimento che se confermato confermerebbe la presunta diatriba familiare tra l’imprenditore e i suoi soci: un violento litigio in strada al culmine del quale un nipote dell’imprenditore in preda alla rabbia avrebbe colpito l’auto dello zio con un corpo contundente.

Intanto emergono novità su Giuseppe Ghirardini, l’operaio della fonderia Bozzoli addetto ai forni, morto in circostanze misteriose alcuni giorni dopo la scomparsa del suo titolare. Ernestina Ghirardini, sorella di Giuseppe, avrebbe rilasciato importanti dichiarazioni ai Carabinieri subito dopo la scomparsa di fratello, ancor prima che il suo cadavere venisse ritrovato. Ne dà notizia il settimanale Giallo: “La scomparsa di Mario Bozzoli lo ha scosso molto poiché, il giorno dopo l’accaduto, appresa la notizia, Giuseppe ha raccontato a noi familiari che la sera del fatto lo aveva salutato nella zona dei forni intorno alle 19.20-19.30 circa, e che poi regolarmente lui aveva ripreso il suo lavoro fino dopo le ore 22″, queste le parole della donna.

BresciaOggi scrive inoltre che il giorno prima di sparire Giuseppe Ghirardini chiamò ben otto volte la sua ex moglie, Antonia Rosilene Rodrigues Freitas, che vive in Brasile con il figlio avuto dall’uomo. Telefonate alle quali la donna non poté rispondere e che ora sono al vaglio degli inquirenti. La donna avrebbe nominato un legale, intenzionata a “vederci chiaro” e capire cosa è realmente accaduto al suo ex marito.

Fifa moviola in campo

Elezioni presidente Fifa: i 7 candidati

Offerte di lavoro Assicurazioni Generali

Assicurazioni Generali lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Milano e Trieste