in

Giampiero Ventura presto sposo: il testimone sarà Urbano Cairo?

Non è un periodo buono per il Torino calcio, la squadra granata anche quest’oggi non è riuscita a conquistare i tre punti contro il Capri, nonostante la buona affluenza di pubblico accorsa all’Olimpico. L’emittente televisiva Sky Sport ha intervistato insieme l’allenatore del Torino, Giampiero Ventura, e il suo presidente, Urbano Cairo. I due hanno rassicurato i tifosi del club granata e sono stati protagonisti di un simpatico siparietto con i gironalisti di Sky.

Alla domanda “Ventura resterà il prossimo anno al Torino?”, il presidente Cairo ha risposto alimentando il gossip, più che lo sport: “Venturà resterà con noi. Pensate che mi ha chiesto di fare da testimone alle sue nozze.” Il tecnico del Torino, dunque, sarà presto sposo e il testimone potrebbe essere proprio il presidente della sua squadra, notizia che consolida il rapporto che c’è fra i due.

Una notizia felice per mister Ventura in un periodo dove il suo Torino non naviga in ottime acque. Il tecnico, a 68 anni, convolerà presto a nozze.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

allattamento, allattamento al seno, allattamento al seno benefici, allattamento al seno benefici mamma, allattamento al seno oms, allattamento al seno fino a quando, allattamento al seno quantità, allattamento al seno prevenzione tumore, allattamento al seno mamma,

Allattamento al seno: i benefici “salvavita” per mamma e bambino

Hazard Chelsea-Manchester City highlights

Chelsea – Manchester City 5-1 video gol, sintesi e highlights FA Cup