in

Giancarlo Magalli a Non è l’Arena: “Non parlo con le bestie”, imbarazzo totale per Giletti

La querelle tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe si trascina ormai da tempo e a ’farne le spese’, questa volta, è stata la trasmissione Non è l’Arena di Massimo Giletti. Ospite su La7, il conduttore de I Fatti Vostri, viene interpellato dal padrone di casa, Giletti, sulla questione con l’ex collega che va avanti ormai da tempo, tra botta e risposta.

Giancarlo Magalli, “Non parlo con le bestie”

La presunta impreparazione e le ipotetiche raccomandazioni con cui Adriana Volpe sarebbe stata ‘agevolata’, hanno portato Magalli a scontrarsi a muso duro con la conduttrice, poi allontanata dalla trasmissione di RaiDue. A domanda di Massimo Giletti sulla ex co-conduttrice de I Fatti Vostri, Magalli replica secco: “Non parlo con le bestie”. Il gelo cala in studio, mettendo il conduttore di Non è l’Arena in grande imbarazzo.

Magalli Volpe, gelo in studio: la replica della conduttrice

Lo stesso studio si lascia andare a risate imbarazzate, non sapendo come venir fuori da una situazione così impacciata. Chi invece, non si è lasciata frenare dalle parole di Magalli, è stata proprio la diretta interessata. Condividendo il video di Magalli su Instagram, Adriana Volpe ha commentato con grande amarezza: “Posso solo rispondere che a Pasqua il rispetto per le donne non è risorto!”.

Leggi anche —> Il Commissario Montalbano, Una vicenda delicata: trama episodio stasera 22 aprile 2019

donna scomparsa a roccella jonica

Natalina Papandrea scomparsa a Roccella Jonica, tragica svolta: indagato un uomo per omicidio

Il Santo del giorno 22 aprile: San Teodoro il Siceota