in

Giancarlo Magalli a “Vieni da me”, video hot della doccia e foglia di fico in diretta: «E che ci copro?»

Ospite della puntata di oggi di Vieni da me, il programma pomeridiano di Caterina Balivo, è stato il noto conduttore Giancarlo Magalli, che in maniera schietta e sincera si è raccontato, svelando aneddoti sulle tante partner con cui si è trovato a lavorare. Il 72enne romano, che si è prestato all’intervista seduto sulla lavatrice, protagonista dello spazio “I panni sporchi si lavano in tv”, ha parlato dei suoi esordi da animatore: «Sono stato il primo in Italia. Mi sono inventato un mestiere che mi è poi servito e poi gli animatori avevano un certo fascino ed io che, all’epoca pesavo 30 kg in meno, mi fidanzavo ogni giorno!». Al momento Giancarlo Magalli sarebbe single, niente flirt all’orizzonte.

L’Intervista piena di aneddoti

Nel corso della chiacchierata non si poteva ovviamente non parlare della querelle con Adriana Volpe. Nello specifico Caterina Balivo ha tirato in causa un messaggio sui social postato dal 72enne in cui questi diceva di aver lavorato con tante soubrette senza aver mai avuto alcun tipo di problema. Una posizione netta ribadita anche a Vieni da me: «Ho avuto dei disaccordi solo con Heather Parisi, ma sono durati poco. Con Heather siamo ancora amici. Il discorso era: se con tante donne sono andato d’accordo e con una no, forse non è solo colpa mia!», ha detto Giancarlo Magalli, che senza nominare Adriana Volpe, ha aggiunto: «Una volta è successo professionalmente di non trovarsi d’accordo con una collega. Io l’ho capito subito che non saremmo stati in sintonia, ma ho resistito per otto anni. Neanche per lei, però, non sarà stato facile!». Parlando di colleghe, è venuto fuori poi il nome di Raffaella Carrà con cui Magalli ha un rapporto privilegiato: «Abita a casa mia!», ha ironizzato il conduttore de I fatti vostri, che ha confidato: «Le ho venduto casa. Io abitavo accanto, parete a parete con Boncompagni, poi mi sposai la prima volta e lei decise di comprare quella casa dove vive ancora…». 

Giancarlo Magalli a “Vieni da me”, video hot della doccia e foglia di fico in diretta: «E che ci faccio?»

In maniera piccante poi Caterina Balivo ha fatto allusione ad un articolo in cui Giancarlo Magalli veniva etichettato come un superdotato, un mister big diciamo. Per scherzare sull’argomento la padrona di casa ha dato ad un certo punto una foglia di fico al 72enne, che di tutta risposta ha detto: «E che ci faccio? Ci vorrebbe un albero di banana! Questa è piccola, nasconde poco!». Uno sketch creso ancora più ridicolo, soprattutto perché poi è stato mandato in onda un video “hot” di Magalli. Si tratta della scena della doccia girata dal conduttore per l’ultima stagione de L’ispettore Coliandro. In essa si vede Giancarlo Magalli in bagno intento a lavarsi e a cantare “Il Cobra” di Donatella Rettore. Un video che è impazzato sui social.

leggi anche l’articolo —> Giancarlo Magalli in tribunale contro la sorella Monica: «Ha sottratto migliaia di euro!»

Figlia Gigi D’Alessio, Ilaria è uno schianto: «Tra te e la tua matrigna (Anna Tatangelo) sceglierei …»

Parigi, strage in prefettura: l’assalitore sarebbe un funzionario amministrativo