in ,

Giancarlo Magalli Adriana Volpe Litigio: interviene la Rai, le ultimissime

Continua a far discutere l’acceso litigio tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, conduttori de I Fatti Vostri. Il diverbio, nato proprio negli studi di Rai 2, è divampato sui social network. E adesso sembra essere giunto a un punto di non ritorno. Ed è per questo che la Rai si è messa “in mezzo”. Lo ha fatto con una nota stampa firmata da Michele Guardì, ideatore e regista della storica trasmissione di Rai2 “I fatti vostri”.

—> GIANCARLO MAGALLI E ADRIANA VOLPE: CHE LITIGIO

Ed è lo stesso regista a mettere in guardia Giancarlo Magalli: “Mi auguro che al più presto possibile, da parte di Giancarlo Magalli – si legge nella nota stampa –, possano arrivare parole di scuse personali per la sua infelice battuta nei riguardi di Adriana Volpe, professionista che negli anni ha sempre dimostrato serietà e impegno.”

—> TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI TV 

Inoltre, Michele Guardì, nella stessa nota diffusa dalla Rai, dice di volere: “Esprimere il mio più vivo rammarico per gli sviluppi che un piccolo battibecco – avvenuto in trasmissione – ha avuto sui social network.” Ricordiamo, infatti, come Giancarlo Magalli abbia dato della ‘poco di buono’ ad Adriana Volpe, dopo averla apostrofata – in diretta televisiva – come una ‘rompiballe’. Per queste frasi infelici, inoltre, il conduttore TV è stato premiato con il “Tapiro d’Oro.”

Pretty Little Liars 7×11 quando esce: il ritorno di Uber A con un piano spaventoso

Tiromancino Dove Tutto è a metà Testo: il nuovo singolo di Federico Zampaglione