in

Giancarlo Magalli al “Maurizio Costanzo Show”: «Da bambino ho fatto vedere il pis****no alla Lollobrigida»

Al Maurizio Costanzo Show la scorsa puntata hanno riso di gusto. Giancarlo Magalli, in compagnia della figlia Michela, è stato ospite al talk show più longevo della tv. Il conduttore de I Fatti Vostri ha fatto sganasciare dalle risa i presenti in studio, raccontando un aneddoto hot legato alla sua infanzia. Un ricordo divertente che ha a che fare con una star del nostro cinema: l’attrice Gina Lollobrigida.

Giancarlo Magalli al “Maurizio Costanzo Show”: «Da bambino ho fatto vedere il pis****no alla Lollobrigida»

«Mio padre Enzo lavorava nel mondo del cinema, era direttore di produzione, e da piccolo frequentavo i set cinematografici. Sono stato sulle ginocchia di Ava Gardner e in braccio a Humphrey Bogart. In un film c’era anche la Lollobrigida!», ha spiegato Giancarlo Magalli che poi ha confidato di aver mostrato alla “Bersagliera” le sue parti intime quando era bambino. Spinto da alcuni macchinisti Giancarlo Magalli ha fatto vedere i suoi “gioielli” alla nota attrice, rendendosi protagonista di un siparietto. «’Vedi quella signora? Si chiama Gina, vai a farle vedere il pisellino‘. Io non avevo malizia, andai lì e glielo feci vedere», ha raccontato al Maurizio Costanzo Show il 72enne, che ha strappato una risata allo stesso padrone di casa.

«La cosa peggiore è che non ho proprio lasciato nessuna traccia!»

E non è finita qui. A distanza di qualche anno, quando ormai era un conduttore di successo, Magalli ha ricordato l’episodio alla Lollo. «Da grande ho rincontrato la Lollobrigida, l’ho intervistata e ospitata varie volte. Una volta le chiesi se si ricordava di quel bambino ma lei disse di no. ‘Ma quanti bambini di quattro anni hai incontrato che hanno fatto questa cosa?’ le domandai. La cosa peggiore è che non ho proprio lasciato nessuna traccia!», ha detto con ironia il presentatore romano. In chiusura è arrivata la battuta pure della figlia Michela: «Ha rimosso il ricordo e il trauma!».

leggi anche l’articolo —> Giancarlo Magalli a “Vieni da me”, video hot della doccia e foglia di fico in diretta: «E che ci copro?»

Angela Caloisi Instagram solo un giubbotto in pelle, la sensualità in una foto: «Che femmina!»

Cristina Incorvaia Instagram, posa provocante in mini shorts, la stoccata: «Donna da una notte?»