in

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe litigio: ecco cosa è successo ai Fatti Vostri [VIDEO]

Puntata numero infinito, litigio numero tendente al milionesimo. Quando ci sono Adriana Volpe e Giancarlo Magalli insieme in scena i pop-corn vanno tenuti sempre in caldo. E infatti oggi, 28 marzo 2017, non sono mancate le scintille ai Fatti Vostri, trasmissione di Rai 2 come ogni mattina feriale che si rispetti. Ma perché i due conduttori hanno litigato? Cosa è successo?

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP 

Subito dopo la rassegna stampa letta dai due protagonisti de I Fatti Vostri, adibita per l’occasione in una piccola Edicola, Adriana Volpe e Giancarlo Magalli si sono stuzzicati. La conduttrice ha fatto i complimenti al volto noto dei social network per i: “Suoi prossimi settant’anni.” ma l’aver rivelato l’età in pubblico di Giancarlo Magalli lo ha mandato su tutte le furie. Sì, perché al presentatore de I Fatti Vostri questa ‘mossa’ non è andata a genio. Prima ha attaccato Adriana Volpe e poi le ha ricordato la sua di età: “Tu ne fai 44.”

—> LE ULTIME NOTIZIE CON URBANPOST

E ancora, tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe son volati gli stracci in diretta televisiva ai Fatti Vostri. Sì? Ovvio, se il conduttore televisivo dà alla sua compagna di viaggio della: “Rompipalle“.

Seguici sul nostro canale Telegram

salone del mobile 2017, salone del mobile 2017 eventi, salone del mobile 2017 appuntamenti, salone del mobile 2017 cosa vedere, salone del mobile 2017 cosa fare,

Salone del Mobile 2017: 10 appuntamenti imperdibili a Milano

mondiali brasile 2014 ecuador francia

Calciomercato Napoli, spunta l’idea Sakho: ecco la situazione