in

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe litigio: ecco cosa è successo ai Fatti Vostri [VIDEO]

Puntata numero infinito, litigio numero tendente al milionesimo. Quando ci sono Adriana Volpe e Giancarlo Magalli insieme in scena i pop-corn vanno tenuti sempre in caldo. E infatti oggi, 28 marzo 2017, non sono mancate le scintille ai Fatti Vostri, trasmissione di Rai 2 come ogni mattina feriale che si rispetti. Ma perché i due conduttori hanno litigato? Cosa è successo?

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP 

Subito dopo la rassegna stampa letta dai due protagonisti de I Fatti Vostri, adibita per l’occasione in una piccola Edicola, Adriana Volpe e Giancarlo Magalli si sono stuzzicati. La conduttrice ha fatto i complimenti al volto noto dei social network per i: “Suoi prossimi settant’anni.” ma l’aver rivelato l’età in pubblico di Giancarlo Magalli lo ha mandato su tutte le furie. Sì, perché al presentatore de I Fatti Vostri questa ‘mossa’ non è andata a genio. Prima ha attaccato Adriana Volpe e poi le ha ricordato la sua di età: “Tu ne fai 44.”

—> LE ULTIME NOTIZIE CON URBANPOST

E ancora, tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe son volati gli stracci in diretta televisiva ai Fatti Vostri. Sì? Ovvio, se il conduttore televisivo dà alla sua compagna di viaggio della: “Rompipalle“.

salone del mobile 2017, salone del mobile 2017 eventi, salone del mobile 2017 appuntamenti, salone del mobile 2017 cosa vedere, salone del mobile 2017 cosa fare,

Salone del Mobile 2017: 10 appuntamenti imperdibili a Milano

mondiali brasile 2014 ecuador francia

Calciomercato Napoli, spunta l’idea Sakho: ecco la situazione