in

Giancarlo Magalli e la storia d’amore con Giada Fusaro: «Ecco come stanno veramente le cose!»

È bastata una foto caricata ingenuamente su Instagram perché si sollevasse un enorme polverone. Giada Fusaro, una ragazza di 22 anni, aveva pubblicato sul suo profilo una foto che la ritraeva in compagnia del famoso conduttore Giancarlo Magalli. Quello scatto era rimbalzato da un blog all’altro, suscitato parecchio clamore soprattutto per la notevole differenza di età: Magalli, infatti, di anni ne ha ben 71. Ad ogni modo per mettere a tacere le malelingue, il conduttore ha voluto su Facebook raccontare ai fan che lo seguono come stanno davvero le cose.

«Oggi, improvvisamente, mi viene attribuita una relazione, per di più con una ragazza più giovane di mia figlia e questo ha provocato reazioni che vanno dalla solidarietà al rimprovero. Dato che le notizie, lo sappiamo bene, sono come le valanghe e quando cominciano a rotolare si ingrossano sempre più, forse è meglio chiarire come stanno veramente le cose», ha esordito Giancarlo Magalli, che si è separato dalla seconda moglie tredici anni fa. Nel lungo stato il conduttore, che ha conosciuto Giada Fusaro proprio al programma I Fatti Vostri, dove la ragazza era andata per raccontare gli abusi subiti dal suo insegnante di Karate, ha ripercorso gli ultimi giorni che avevano destato parecchia curiosità nel pubblico: «Dopo la sua partecipazione mi scrisse per ringraziarmi e io le risposi, dicendole che era stata brava. Ci siamo scambiati qualche altro messaggio e ci siamo incontrati di nuovo in occasione di un mio viaggio di lavoro nella zona del Garda. In quella circostanza Giada mi invitò a pranzo e conobbi i suoi genitori ed i suoi nonni, persone simpaticissime e piacevoli. Dopo di ciò abbiamo mantenuto i contatti fino ad un mese fa, quando è stata lei a venire a Roma per un paio di giorni per motivi legati alle sue vicende processuali!».

Nell’ultima parte del post Giancarlo Magalli ha chiarito l’occasione delle foto che sono state pubblicate su diversi giornali: «Mi ha fatto molto piacere rincontrarla e ci siamo regalati un pranzo con passeggiata in centro per il caffè. Quello è il momento in cui siamo stati fotografati e su quelle immagini di due amici che passeggiano a braccetto scherzando è stata inventata e costruita una storia d’amore». Insomma nulla di vero, Giancarlo Magalli è ancora single e non è impegnato sentimentalmente con la 22enne: «Non ci sarebbe niente di male, siamo entrambi maggiorenni (io un po’ troppo, forse), ma non voglio che si continui ad alimentare una storia che molti vedono, magari a ragione, come un po’ anomala. Con Giada continuiamo a sentirci, e lo facciamo molto volentieri, anche se non ci siamo più visti (ma non è detto che non accadrà) e ci piacerebbe vivere la nostra amicizia senza illazioni, sospetti e maldicenze che non hanno ragione di essere».

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati: «Tra di noi è finita!»

Bonus nido 2019 al via le domande: come richiedere i 1.500 euro, requisiti, scadenza, tutte le info utili

Enrica Bonaccorti e la malattia con cui convive da anni: «È un problema serio, che affligge il 2% della popolazione!»