in ,

Giancarlo Magalli, il conduttore contro Raffaella Carrà? Ecco la verità

Nella giornata di ieri ha fatto molto discutere un commento rilasciato da Giancarlo Magalli, celebre volto televisivo della Rai e diventato, negli ultimi anni, icona del mondo social: nel mirino delle critiche dell’artista televisivo sarebbe finita Raffaella Carrà e il talent-show a cui la celebre donna della tv ha preso parte recentemente, ovvero The Voice of Italy. In occasione di una puntata di “Una domenica da leoni”, programma condotto da Massimo Giletti su Rai 1, il tema centrale è stato proprio il ruolo di Raffaella Carrà e, tal proposito, Giancarlo Magalli avrebbe sottolineato come: “The Voice viene fatto con gli scarti degli scarti e se sei la Carrà non vai a fare una cosa del genere.”

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Su Facebook, a tarda serata, è arrivato il commento dello stesso Giancarlo Magalli su quanto riportato in giro per il web: “Sono amico da Raffaella da 40 anni, abbiamo abitato vicino , le ho anche venduto la casa dove adesso abita e sono stato autore di una trasmissione televisiva di suo successo e grandi canzoni.” Questo l’incipit del suo messaggio che evidenzia come il suo commento a “Una domenica da leoni” non vada letto come attacco alla Carrà: “Siamo grandi amici e nel corso del programma ho solo parlato bene di lei – continua Giancarlo Magalli – l’ho difesa da Vittorio Feltri che le suggeriva addirittura il pensionamento. Io ho solo detto la mia sul talent The Voice.”  E qual è il pensiero di Magalli riguardo il celebre programma realizzato da Rai 2? “Quando nasce per ultimo è costretto a utilizzare artisti scartati da altri programmi, non è fosse vero? – continua Magalli nel suo lungo sfogo su Facebooknon credo sia un attacco alla Carrà né tanto meno una cattiveria gratuita.”

>>> THE VOICE OF ITALY, ECCO CHI HA VINTO L’ULTIMA EDIZIONE

Per Magalli, ormai, il giornalismo è diventato qualcosa dove bisogna: “Esagerare e mentire, essemre sempre sensazionalistici. Se volete una conferma di quanto vi sto dicendo – conclude il conduttore più amato dei social network – riguardate il programma sul sito della Rai.” E nei commenti, a un fan, ha sottolineato come non sia: “Colpa di Raffaella se i talenti vanno ad Amici, poi quelli scartati a Italia’s Got Talent e infine a The Voice. È un dato di fatto.”

Seguici sul nostro canale Telegram

Bon Jovi 2016, l’artista commuove il web e rende felice una fan malata di tumore [VIDEO]

Sciopero Generale 6 luglio 2017 Milano e Roma

Sciopero trasporti luglio 2016: autobus, aerei e treni, ecco il calendario completo