in

Giancarlo Magalli, la figlia Michela in ospedale: «Forse una malattia infettiva»

Decisamente un inizio settimana negativo per Giancarlo Magalli, tra i più popolari volti Rai, conduttore amatissimo. C’è apprensione, infatti, per la figlia di questi, Michela, ricoverata da lunedì all’Ospedale Gemelli di Roma. A diffondere la notizia la stessa Michela Magalli, figlia del presentatore, che attraverso alcune Stories su Instagram ha voluto condividere con i propri seguaci il difficile momento. La giovane è apparsa con una mascherina in volto, mentre stava facendo una flebo.

leggi anche l’articolo —-> Patrizia De Blanck: «Ho rischiato la vita per una dacriocistite…», decisivo l’intervento della figlia Giada

Michela Magalli ricoverata in ospedale

Michela Magalli ha pubblicato un messaggio, cercando di tranquillizzare gli animi di amici e parenti, ma anche dei suoi tanti followers: «Grazie dal cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori, per non dire di me***. Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete perché». L’influencer, al momento in ospedale, si sta sottoponendo ai dovuti accertamenti. Difficile dire quando potrà tornare a casa, i medici poi ancora non si sbilanciano sulle cause del malessere, come ha spiegato la stessa ragazza: «A una diagnosi purtroppo ancora non si è arrivati. Potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva, un virus come quello di epsteinbarr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che ne so io. Dita incrociate per me!».

Chi è Michela Magalli, figlia del conduttore Giancarlo?

Michela Magalli è nata dalla relazione fra il conduttore di Raiuno Giancarlo e Valeria Donati, e ha una sorella maggiore, Manuela, frutto del primo matrimonio del presentatore con Carla Crocivera. Classe 1994, la ragazza è appassionata di moda. In una recente intervista al programma Vieni da me, Giancarlo Magalli aveva rivelato a Caterina Balivo: «Voglio contribuire alla felicità delle mie figlie, e lo faccio anche concretamente. Ho lavorato una vita e continuo a lavorare per far stare bene sia Manuela che Michela. Mi godo le mie ragazze, la mia casa. Sperando che Michela non sperperi tutto in vestiti costringendomi a venderla». Il debutto in tv della «Magallina», come è stata ribattezzata dai followers, era avvenuto proprio alla trasmissione Vieni da me. 

 

 

Matteo Salvini sotto accusa per un tweet, procuratore capo di Torino lo bacchetta: è scontro acceso

Le truffe nel Trading Forex