in ,

Giancarlo Magalli lascia I Fatti Vostri? Il triste congedo: “Qualcuno a settembre vi aprirà”

Nella giornata di ieri è andata in onda l’ultima puntata della stagione de I Fatti Vostri condotta da Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. La coppia, anche nel corso di questa edizione, non ha fatto mancare i litigi: celebre quello di circa un mese fa con uno scontro che è passato dalla televisione ai social network. Ma nella giornata di ieri, per i Fatti Vostri, c’è stato spazio solo per la “festa” e l’ultimo “valzer”. Così Magalli, storico volto della trasmissione Rai, ha colto l’occasione per ringraziare tutti: “Oggi ci saluteremo e saluteremo le persone che lavorano qua. Lavorano, insomma, che vengono… (ride). Molti lavorano. Ringraziamo le persone grazie alle quali possiamo fare questa trasmissione, per esempio la dirigente responsabile, il produttore esecutivo, le curatrici e poi tutti i programmisti e registi, gli assistenti ai programmi. Tutta la redazione: sono tanti, bravi e pazienti.”

—-> Tutto sul mondo della TV con UrbanPost <—

Giancarlo Magalli, nel suo lungo messaggio di arrivederci per i Fatti Vostri, ha anche voluto ringraziare: “Il direttore della produzione, della fotografia e la nostra scenografa. Grazie a Paolo Fox per i tanti oroscopi. Grazie al pubblico che ci ha regalato un anno di risultati buoni. Quello che facciamo lo dobbiamo a voi, il pubblico, a cui auguriamo il meglio. L’augurio nostro è che il tempo sia buono per tutti voi, non solo meteorologico. Che ci sia un tempo di serenità”.

—> Tutto su Giancarlo Magalli <—

Prima di chiudere, però, Magalli ha lanciato una frecciatina e un messaggio chiaro: la sua avventura a I Fatti Vostri è finita? Le sue frasi potrebbero essere così interpretate: “Io posso dirvi solo che a settembre la trasmissione ci sarà ancora. Non so altro. Voi bussate e qualcuno vi aprirà a settembre.” Cosa succederà in casa Fatti Vostri adesso? Bisognerà attendere settembre per capirne di più.

Caffe alleato del sesso, tre tazzine favoriscono il piacere fra le lenzuola

Caffè alleato nel piacere fra le lenzuola: tre tazzine al giorno aiutano la performance

Laura Biagiotti funerali: folla di VIP per l’ultimo saluto alla Regina del Cashmere