in

Gianfranco Fini oggi, Storace su Facebook: “Dovrebbe spararsi” (FOTO)

La notizia del sequestro di due polizze vita intestate a Gianfranco Fini dal valore di un milione di euro ha fatto imbufalire un suo vecchio amico e compagno di corso politico: Francesco Storace.  L’ex Presidente della Camera ha così commentato su Facebook: “Se l’induzione al suicidio non fosse reato consiglierei a Fini di spararsi”.

>>> Gianfranco Fini: sequestrate due polizze vita <<<

Storace, ex presidente della regione Lazio, con Fini ha condiviso un lungo percorso politico, incrinatosi dopo la svolta moderati di Fiuggi e terminato definitivamente quando l’ex presidente della Camera ha rotto con Berlusconi e con i cosiddetti “colonnelli” di Alleanza Nazionale.


E ancora, Francesco Storace rincara la dose contro Gianfranco Fini: “Diceva di essere un c……e. Forse qualcosa di peggio.” Il riferimento è  a un’intervista in cui l’ex vicepresidente della Camera, parlando della casa di Montecarlo, disse: “Sono stato un c……e, ma corrotto mai”.

The Voice of Italy 2015

Ariana Grande torna a Manchester: ecco la data del concerto di beneficenza

Farmacie senza omeopatia, al via la petizione per escluderla dalla sanita pubblica convenzionata

Bambino morto per otite dopo cura omeopatica: non si può condannare l’omeopatia ma avere medici iscritti all’albo che la esercitano