in

Gianfranco Funari, a Domenica Live la vedova Morena: “La vita continua e si torna ad amare”

Gianfranco Funari, noto conduttore ed opinionista deceduto nel 2008 , molto amato dalla moglie Morena Zapparoli, aveva espresso il desiderio che dopo la sua morte la consorte si rifacesse una vita. A Domenica Live, già, Morena aveva presentato il suo nuovo compagno, Antonio, con cui sta avendo una tenera relazione sentimentale.

Barbara D’Urso più volte ha sottolineato alla sua ospite, poi raggiunta in studio dal nuovo compagno, che rappresenta la prova vivente di come si possa tornare ad amare anche dopo una grande storia come quella che legava Morena a Gianfranco Funari. La vita di Morena, dunque continua, in una nuova casa, appena ultimata, e accanto ad un altro uomo.

In conclusione, Morena ha annunciato che sta lavorando ad una trasmissione che si chiamerà “Abboccapiena” andrà in onda non in studio ma da una trattoria dell’Oltrepò Pavese. Fra i tavoli, i clienti. In scena, gli artisti, ma non sarà una trasmissione di cucina, bensì si occuperà di trovare giovani artisti che non hanno mai fatto televisione, non solo cantanti e conduttori, ma anche scrittori in cerca di visibilità, vignettisti, fotografi, attori, pittori.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Insegnante lancia banco ad alunna

Macerata: insegnante le tira il banco, alunna con 2 costole rotte

unghie forti e sane

Unghie fragili, semplici rimedi per renderle forti e sane