in

Gianluca Ginoble fidanzata: ecco la verità sul cantante de Il Volo

Questa sera su Canale 5 ci sarà l’attesissimo concerto de Il Volo, il gruppo italiano che ha vinto il Festival di Sanremo 2015 con la canzone “Grande amore”. I tre ragazzi saranno accompagnati dal maestro Placido Domingo, il quale oltre a dirigere la grande orchestra del Teatro Massimo di Palermo, si esibirà insieme a Il Volo in “Non ti scordar di me”. Il concerto sarà un tributo ai tre tenori Luciano Pavarotti, José Carreras e appunto Placido Domingo, che il 7 Luglio del 1990 si esibirono insieme nel Teatro delle Terme di Caracalla a Roma. Il concerto ha come cornice la suggestiva Piazza Santa Croce a Firenze.

Tra i tre ragazzi de Il Volo, il più amato per fascino e carisma è sicuramente Gianluca Ginoble. Molte fans si chiedono se il baritono del gruppo abbia una fidanzata. Recentemente Gianluca ha svelato al settimanale Grazia: “Io non lo so. Lo scoprirete presto. Ma da quando sto provando queste forti emozioni riesco a interpretare anche meglio le canzoni.” Le sue parole ovviamente avevano fatto presumere una relazione. Ben presto poi è stato dato anche un nome alla misteriosa ragazza: la fidanzata di Gianluca Ginoble si chiama Martina, si sono conosciuti lo scorso anno e adesso stanno ancora insieme.

gianluca-ginoble-fidanzata

Dopo il concerto, i tre ragazzi de Il Volo saranno ospiti di Nicola Porro a Matrix per commentare le emozioni e le sensazioni vissute sul palco insieme a Placido Domingo.

Seguici sul nostro canale Telegram

il segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 11 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata

Giro d'Italia 2017

Nibali attaccato duro da Cipollini: “A Rio poteva vincere l’oro per 100 mila dollari”