in

Gianluca Ginoble fidanzata: ecco la verità sul cantante de Il Volo

Questa sera su Canale 5 ci sarà l’attesissimo concerto de Il Volo, il gruppo italiano che ha vinto il Festival di Sanremo 2015 con la canzone “Grande amore”. I tre ragazzi saranno accompagnati dal maestro Placido Domingo, il quale oltre a dirigere la grande orchestra del Teatro Massimo di Palermo, si esibirà insieme a Il Volo in “Non ti scordar di me”. Il concerto sarà un tributo ai tre tenori Luciano Pavarotti, José Carreras e appunto Placido Domingo, che il 7 Luglio del 1990 si esibirono insieme nel Teatro delle Terme di Caracalla a Roma. Il concerto ha come cornice la suggestiva Piazza Santa Croce a Firenze.

Tra i tre ragazzi de Il Volo, il più amato per fascino e carisma è sicuramente Gianluca Ginoble. Molte fans si chiedono se il baritono del gruppo abbia una fidanzata. Recentemente Gianluca ha svelato al settimanale Grazia: “Io non lo so. Lo scoprirete presto. Ma da quando sto provando queste forti emozioni riesco a interpretare anche meglio le canzoni.” Le sue parole ovviamente avevano fatto presumere una relazione. Ben presto poi è stato dato anche un nome alla misteriosa ragazza: la fidanzata di Gianluca Ginoble si chiama Martina, si sono conosciuti lo scorso anno e adesso stanno ancora insieme.

gianluca-ginoble-fidanzata

Dopo il concerto, i tre ragazzi de Il Volo saranno ospiti di Nicola Porro a Matrix per commentare le emozioni e le sensazioni vissute sul palco insieme a Placido Domingo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

il segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 11 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata

Giro d'Italia 2017

Nibali attaccato duro da Cipollini: “A Rio poteva vincere l’oro per 100 mila dollari”