in

Gianluca Ginoble fidanzata: relax in Sicilia con Martina

I tre tenori de Il Volo sono in questi giorni a Taormina, dove saranno protagonisti di tre splendide serate sold out. Nel frattempo, però, i tre si godono il sole e il mare della Sicilia e qualcuno non è da solo: Gianluca Ginoble infatti, il baritono del trio, è in compagnia della fidanzata Martina. I due sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna.

Baci, coccole, tanti abbracci per Gianluca Martina: il baritono non ama apparire in pubblico con la sua compagna, infatti sui social non ci sono fotografie dei due, ma stavolta ha dovuto cedere ai flash dei paparazzi, che li hanno immortalati mentre si godono il meritato relax in Sicilia.

La vita sentimentale di Gianluca Ginoble è da sempre la più chiacchierata dei tre cantanti de Il Volo. Il baritono fa girare la testa a molte fan, ma il suo cuore batte solo per la bella Martina.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Giggi D'Alessio LIVE TOUR 2017

Intercettazioni boss Giuseppe Graviano: “Gigi D’Alessio pezzo di infame, non cantò per mio figlio”

classifica ranking uefa

Diritti Tv Champions League 2018-2021: Sky batte Mediaset