in

Gianluca Grignani arrestato per aggressione: ubriaco prende a calci i carabinieri

Gianluca Grignani è finito in manette questa notte a Riccione per violenza e resistenza a pubblico ufficiale: il cantante 42enne si trovava in vacanza con la famiglia, i quattro figli e un cugino ed aveva preso in affitto una casa da un mese. Dopo una serata all’insegna di droga ed alcol, la moglie di Grignani ha allertato i carabinieri alle 20:30, poiché la situazione stava degenerando molto velocemente.

gianluca grignani è stato arrestato per aver picchiato dei carabinieri

Quando però sono intervenute le forze dell’ordine, il cantante milanese non si è calmato, anzi è sceso in strada rifugiandosi in un vicino hotel. Grignani, ancora fuori di sé, ha poi ha aggredito i carabinieri, scaraventandone uno giù dalle scale dell’hotel e ferendo il secondo a calci.

Dopo vari tentativi, i militari sono riusciti a ristabilire l’ordine, portando il cantante al pronto soccorso del “Ceccarini”, dove è stato sottoposto a flebo calmanti. Una volta dimesso, Grignani è stato scortato in caserma, dove alle 3:00 del mattino è stato formalizzato l’arresto: ora Gianluca, difeso dall’avvocato Mastra del Foro di Rimini, si trova a casa per detenzione domiciliare cautelare, in attesa di essere giudicato per direttissima in Tribunale a Rimini.

gianluca grignani sul podio della classifica fimi degli album più venduti in italia

Gianluca Grignani arrestato, ha aggredito due carabinieri a Riccione

Moto Gp Lorenzo Rossi

Gran Premio di Germania Motogp: podio iberico e il nono successo di Marc Marquez