in

Gianluca Grignani Bari, ubriaco al concerto di Capodanno? La verità del cantante

Dai commenti più simpatici, a quelli più severi, il web non ha risparmiato Gianluca Grignani: salito come ospite sul palco di Gigi D’Alessio, in occasione del concerto di Capodanno 2016 organizzato a Bari, Gianluca Grignani è riuscito a far parlare di sè. Non tanto per la performance, piuttosto per le sue condizioni, infatti, il cantante ha catturato l’attenzione del pubblico e oggi ha spiegato cosa è accaduto, o quasi.

Come rivelare una verità se non con un proprio testo? “E c’è chi non ha mai capito come sono io, e chi l’ha capito troppo che ho paura anch’io, ma sai cos’è che c’è? C’è che son contento perché mi hanno amato e odiato allo stesso tempo”, scrive Gianluca Grignani su Instagram facendo riferimento alla sua “Allo stesso tempo”. Viste le critiche ricevute e le parole della canzone, tutti lascia pensare che non si tratti di un riferimento casuale.

Tra i commenti dei fan, infatti, si legge ancora qualche riferimento a quanto accaduto sul palco di Gigi D’Alessio a Bari. Tuttavia, molti dei fan di Gianluca Grignani mostrano tutto il loro appoggio: “Sei straordinario…Unico..noi ti vogliamo bene perché semplicemente sei te stesso” scrive una fan, mentre qualcun altro ironizza: “Potevi andarci solo ubriaco a quel programma lì”.

novità 2016 famiglia, bonus bebè 2016, bonus libri, card neo diciottenni, agevolazioni famiglie numerose,

Novità 2016 famiglia: ecco i bonus e le agevolazioni per chi ha figli

Gigi DAlessio facebook

Selvaggia Lucarelli contro Mediaset e Gigi D’Alessio: “E’ indegno”