in

Gianluca Grignani Bari: ubriaco a Capodanno? Le parole di Gigi D’Alessio

Per il secondo anno di fila, il concerto di Capodanno con Gigi D’Alessio ha riscosso un grande successo tra gli italiani che hanno celebrato la notte più caotica del mondo a casa tra amici o con i parenti. Questa volta, però, al centro del mirino c’è l’ospite di Gigi D’Alessio, il cantante Gianluca Grignani. La sua esibizione, infatti, è stata oggetto di critiche pesanti, alle quali risponde proprio il cantante napoletano.

“Era una serata particolare” – spiega Gigi D’Alessio ai microfoni dell’Adnkronos – “Gianluca è un grande artista, le sue canzoni sono bellissime. Non direi che fosse ubriaco, semmai era euforico, e le polemiche fanno solo danno a una persona come Gianluca che è debole e non forte. Ripeto Gianluca è un grande artista, io l’ho invitato e lui ha subito accettato”.

Le parole di Gigi D’Alessio non potrebbero arrivare in un momento migliore: Gianluca Grignani, a seguito delle critiche e delle polemiche sorte per via della sua esibizione di Capodanno, ha condiviso un post su Instagram, con il quale ha spiegato il suo punto di vista. Dalle sue parole, sembrava chiaro che il cantante fosse amareggiato per l’accaduto.

alessia marcuzzi isola dei famosi

Isola Dei Famosi 2016: un finalista del Grande Fratello tra i concorrenti, l’annuncio

Don Matteo 10 anticipazioni

Don Matteo 10: tutti i segreti di Simone Montedoro