in

Gianluca Grignani dopo il ricovero ringrazia gli amici su Instagram

Un brutto periodo per Gianluca Grignani, che nei giorni scorsi è stato ricoverato a causa di un attacco di panico, come riferito dallo staff del cantante. Il cantante era sotto stress per l’uscita del suo nuovo album, presentato nella scorsa puntata del serale di Amici 15. Grignani però non è rimasto solo in questo brutto periodo, ma accanto a lui c’erano gli amici di sempre.

Il cantante li ha ringraziati tramite le sue pagine social, Twitter e Instagram: “Grazie a chi mi sta dimostrando affetto… a voi, ai giornalisti (quei tanti che hanno scritto la verità perchè mi conoscono), grazie di cuore ad Eros Ramazzotti, ai miei fratelli Briga e Tiromancino. Vi voglio bene.” Questo il messaggio di Gianluca Grignani sulla sua pagina ufficiale.

Eros Ramazzotti, Briga e Tiromancino, gli amici che, nel bene e nel male, ci sono stati sempre per supportare Gianluca Grignani, soprattutto nei momenti brutti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Moto Gp diretta tv

Moto Gp Le Mans qualifiche, Lorenzo vola, Rossi solo 7°

Amici 15 anticipazioni settima puntata Serale

Amici 15 anticipazioni settima puntata Serale 14 Maggio 2016: ecco ospiti musicali e quarto giudice