in ,

Gianluca Grignani, Elisa realizzerà Destinazione Paradiso: ecco la data zero del tour 2016

Gianluca Grignani, dopo aver spento 44 candaline giovedì 6 aprile, continua ad annunciare i suoi ospiti che saranno presenti nel nuovo album, “Una strada in mezzo al cielo”, attraverso la sua pagina Facebook dove, nella serata di ieri, ha postato una foto in compagnia di Elisa Toffoli; l’artista, recentemente impegnata con il suo nuovo disco “On” (guarda qui), prenderà parte alla nuova raccolta di Grignani grazie al contributo dato in “Destinazione Paradiso”, il singolo più celebre realizzato dal “Joker”.

“Ha cantato con me in una delle canzoni più importanti – ha scritto sul suo profilo Gianluca Grignaniè stato il brano che ha cambiato la mia carriera e per questo la ringrazio di vero cuore. Un abbraccio alla sua grande famiglia, numerosa proprio come la mia, un altro fattore che ci lega tantissimo.” Dopo aver annunciato la partecipazione di Luciano Ligabue per il brano “La Fabbrica di plastica” (guarda qui), Grignani ha presentato Elisa ma non sarà l’ultima voce presente nel disco del ventennale: nei prossimi giorni, infatti, sarà la volta di Carmen Consoli con “L’Allucinazione” e ancora Bianca Atzei, Max Pezzali e Federico Zampaglione, oltre a Biagio Antonacci.

Insomma, il disco in uscita giorno 6 maggio merita di essere ascoltato per le grandi voci che prenderanno parte ai lavori di un’artista come Gianluca Grignani; il rocker italiano, comunque, si presenterà al suo pubblico in un concerto live il prossimo 15 aprile quando sarà di scena a Civitanova Marche presso il “Donoma Theater and Food”. I tagliandi sono disponibili sul portale “Ticketone” e costano 25€.

intercettazioni figlio riina

Figlio Riina su Falcone, intercettazione shock: “Ci mettono ancora i fiori a ‘stu cosu”

Calzedonia posizioni aperte

Calzedonia lavora con noi 2016: posizioni aperte a Roma, Milano e altre città