in

Gianluca Grignani Facebook: dopo Bari arrivano i ringraziamenti per Gigi D’Alessio e Briga

Il polverone mediatico per quando accaduto sul palco di Bari per il Capodanno di Mediaset, un palco dove, secondo molti, Gianluca Grignani si è presentato ubriaco e ha messo in imbarazzo Gigi D’Alessio, padrone di casa, dopo tutte le notizie che si sono susseguite e rincorse, dopo i commenti di tutti, dopo aver detto la sua con le parole di una sua canzone, Gianluca Grignani su Facebook, quest’oggi, ha reso pubblico un nuovo post per ringraziare tutti quelli che lo hanno sostenuto ma soprattutto proprio Gigi D’Alessio e l’amico Mattia Briga, il rapper arrivato secondo ad Amici 14 con il quale, anche mentre era dentro la scuola di Maria De Filippi, pare essere sempre stato in contatto.

Grignani su Facebook ha scritto: “Buongiorno, ci tenevo a ringraziarvi di cuore per i tantissimi messaggi che mi avete scritto in questi giorni, siete il mio orgoglio!Vi voglio bene! Tengo in maniera particolare a ringraziare anche i miei amici Gigi D’Alessio e Briga, vi abbraccio forte! G”.

Insomma dopo aver letto tutto quello che si è scatenato sui vari media e sui social Grignani ha apprezzato le persone che gli sono rimaste vicine e che lo hanno sostenuto e difeso. Molti suoi fan hanno espresso, anche in maniera piuttosto ironica, il loro personalissimo pensiero dicendo di amare mille volte lui da ubriaco che Gigi D’Alessio, senza contare, però, l’amicizia che lega i due artisti. Altri fan, invece, hanno sottolineato di apprezzare Grignani con tutti i suoi difetti mentre altri, uguali a quelli della prima categoria, ma leggermente più cattivelli, in questi giorni hanno sottolineato di aver capito perché Grignani abbia dovuto bere prima di duettare con D’Alessio.

autore messaggio blasfemo in rai

Bestemmia Capodanno in Rai: sms blasfemo, svelata identità autore

uomini e donne over

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani: “ certi amori vanno lasciati andare”