in ,

Gianluca Grignani oggi, stanza distrutta in Hotel? La versione del rocker

Gianluca Grignani torna a far parlare di sé. E come spesso succede quando il nome del rocker italiano torna in auge non è quasi mai per il suo livello artistico: nelle ultime ore, infatti, è circolata la notizia secondo cui Grignani avrebbe devastato una stanza di Hotel. Ma come è andata veramente? A dare una nuova versione ‘dei fatti’ è stato lo stesso rocker che, sulla propria pagina Facebook, ha evidenziato come si tratti di una vera e propria bufala.

—> GIANLUCA GRIGNANI DEVASTA UNA STANZA?

Gianluca Grignani ha sottolineato come non sia assolutamente vera la notizia che lo vorrebbe protagonista di un atto di vandalismo in Hotel. “Da “Morrison Hotel” a “Grignani Hotel”….AHAHAH….faccio casini anche quando non è vero!!! Ragazzi, nessuna stanza d’albergo distrutta e il tipo giornalista che sta facendo girare la falsa notizia si beccherà una querela a stretto giro. I soldi che dovrà tirare fuori li darò in beneficenza….G.”

 

Il post di Gianluca Grignani, arrivato nella serata di ieri, fa maggior chiarezza sulla notizia circolata durante la giornata di venerdì 3 marzo 2017.

colesterolo hdl, colesterolo ldl, colesterolo alto, colesterolo valori, colesterolo dieta, colesterolo cibi per abbassarlo, colesterolo dieta cosa mangiare,

Colesterolo hdl e ldl valori, dieta: perché l’avena aiuta ad abbassarlo

ed sheeran

Ed Sheeran Divide, l’artista britannico: “Justin Bieber? L’ho colpito con una mazza da golf”