in

Gianluca Grignani Twitter: un cinguettio per Mattia Briga di Amici 14

Mattia Briga, il rapper di Amici 14, inizia a poter vantare sostenitori famosi. Dopo che, nella scorsa puntata del talent di Maria De Filippi, Alex Britti lo ha preferito al suo sfidante facendo così in modo che l’avventura continuasse, il giovane rapper ha ricevuto un tweet di incoraggiamento anche da Gianluca Grignani che pare essere venuto a conoscenza del fatto che, dopo aver rifiutato la canzone di Adriano Celentano, Briga si sarebbe dovuto mettere alla prova con Destinazione Paradiso.

In puntata, alla fine, Briga, in realtà, non ha cantato la canzone di Grignani, ma questo il cantante di Destinazione Paradiso non poteva saperlo. Il prossimo protagonista di Sanremo 2015 ha quindi scritto, con estrema gentilezza: “Buongiorno ! Mando un abbraccio e un in bocca al lupo a @MattiaBriga che oggi ad #Amici di Maria De Filippi canterà “Destinazione Paradiso”.  Dal canto suo Briga, in una discussione con Grazia Di Michele, aveva infatti sottolineato di non amare il genere di Adriano Celentano e di voler migliorare le sue doti vocali con canzoni più sulle sue corde di artisti che musicalmente rispecchiano più i suoi gusti indicando proprio il bello e dannato Grignani come uno dei preferiti.

Grignani, che su Twitter si è mostrato scuro in volto in attesa di andare dal dentista, sarà presto in gara per il Festival della canzone italiana con Sogni Infranti, una canzone che lo stesso Mangiarotti, critico musicale, ha dato un ottimo voto, fra tutti i partecipanti di Sanremo 2015, definendola come una “dolorosa confessione autobiografica”.

Massimo Bossetti nuovi elementi

Caso Yara, un nuovo colpevole al posto di Massimo Bossetti

Radamel Falcao, il centravanti accostato alla Juve, salva la vita ad un giovane fan